1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8600746
    be la slim e' piu' sottile, consuma molto meno, scalda molto meno, costa meno, ha una componentistica piu' nuova all'interno e pare che il lettore sia un po' piu' resistente....

la fat di positivo aveva la possibilita' di poter installare un altro sistema operativo, le 60 gb la retrocompatibilita' per il resto sono abbastanza simili nelle funzioni....
  2.     Mi trovi su: Homepage #8600753
    Con il nuovo firmware neanche sulla fat puoi installare linux.

Se vuoi cambiare il lettore della fat, costa 70€ ed è semplicissimo cambiarlo, a patto che hai pazienza perché ci vuole una vita a smontarla. Comunque visto che la slim scalda 3 gradi in più, non credo poi ci sia tutta questa affidabilità in più. Forse per il lettore, ma non per il riscaldamento.
    Vediamo che ci propone la slim a 40nm :D
    Il mio Clan

La mia collezione PS3
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8600755
    be oddio varia tra i 70 e i 100 dpende dove lo compri in piu' le spese di spedizione e a meno che non sia tu a cambiare il lettore ma lo devi far fare a qualcuno ci metti pure la manodopera e quindi oltre i 100 ci vai tranquillamente...

lo stesso lavoro fatto su 360 costa molto meno perche' il lettore varia tra i 30 e 40 euro mettici anche il lavoro saranno 70/80 euro (cioe' il prezzo che faccio io ;))....
  4.     Mi trovi su: Homepage #8600757
    fat? so cosa vuol dire ma non è il nome appropriato ho sempre avuto il modello più grosso e questo non cambierà mai anche eprchè è brutta la slim realizata al risparmio con un colore di merda nero opaco,nero lucido della classica non lo batte nessuno
    aggiungetemi sul psn id in firma

steam:EPIC miticopyro

meglio ps3 fat o slim?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina