1.     Mi trovi su: Homepage #8600762
    Qui c'è il link su un mio video con di dettagli notati da me su parti del trailer, scusat se le scritte sn in ingles ma volevo che capissro in tanti, CMQ il link piu sotto e del trailer completo...

http://www.youtube.com/watch?v=cVjUZ1Z_w34 (dettagli sul gioco)

http://www.youtube.com/watch?v=nsxTBDShZNw (trailer di debutto)

Il punto e che volevo sapre se il nuovo cod 7 sarà compatibile col controller move e se verranno rilasciati altri dettagli al E3 (Quando ci sara l'E3?)
    Grazie...
    Tutto è lecito,
    Niente è reale.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8600767
    Credo che gli sviluppatori cerceranno di migliorare l'interazione con gli scenari, e magari creare una piu ampia scelta di mappe per il multiplayer...ma soprattutto il numero di giocatori online, che nel MW2 al massimo 18...spero che creeranno mappe per over 20-30 giocatori perchè se continuano con le basi dei due Modern Warfare e migliorano questi "difetti" uscirà fuori il piu bel Sparatutto Online di tutti i tempi :thumbsup:
    Cerchi un clan per Call of duty Black Ops ? Clicca qui
  3.     Mi trovi su: Homepage #8600770
    bhe nn esageriamo codwaw nn era proprio una porcata era solo che avevano una storia fissa molto piu realistica e meno spettacolare ma il lavoro tecnico su grafica e audio nn mancava, rimane sempre meno bello di mw2 ma nn era una cagata, ritornando a black ops, mi e sorta una domanda, MA IL 3D DI CUI PARLANO TANTO CI SARà?

Non so se avete notato ma ci sono scene in cui si pilotano elicotteri... FICO, hanno capito il trucco di BBC2...

A guardare il video la grafica non supera mw2 ma la pareggia.
    Tutto è lecito,
    Niente è reale.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8600771
    L'bhe nn esageriamo codwaw nn era proprio una porcata era solo che avevano una storia fissa molto piu realistica e meno spettacolare ma il lavoro tecnico su grafica e audio nn mancava, rimane sempre meno bello di mw2 ma nn era una cagata, ritornando a black ops, mi e sorta una domanda, MA IL 3D DI CUI PARLANO TANTO CI SARà?

Non so se avete notato ma ci sono scene in cui si pilotano elicotteri... FICO, hanno capito il trucco di BBC2...

A guardare il video la grafica non supera mw2 ma la pareggia.

Sì world at War non era una cagata, ma non era un granchè: poteva essere notevolmente migliorato.
    Riguardo al 3D aperto da me è questo: http://www.playgen.it/showthread.php?t=11615
    Non capisco come fai a fare commenti sulla grafica, poichè nel trailer non si capisce quasi nulla e poi son capaci tutti a fare un filmato con la grafica da film: basta che ti concentri su quel minuto e mezzo e il filmato riesce benissimo, anche se in questo caso io ci ho visto ben poco.

5.     Mi trovi su: Homepage #8600772
    fra_62Sì world at War non era una cagata, ma non era un granchè: poteva essere notevolmente migliorato.
    Riguardo al 3D aperto da me è questo: http://www.playgen.it/showthread.php?t=11615
    Non capisco come fai a fare commenti sulla grafica, poichè nel trailer non si capisce quasi nulla e poi son capaci tutti a fare un filmato con la grafica da film: basta che ti concentri su quel minuto e mezzo e il filmato riesce benissimo, anche se in questo caso io ci ho visto ben poco.

nn arrabbiarti con me se ti ho conradetto ma in quei 57 sec. ci sono dei pezzi di filmato che se tu avessi un minimo di interesse nel titolo ''TREYARCH'' avresti riguardato piu volte, nn per vantarmi ma io l'ho visto immagine per immagine per crcare di notare qualche dttaglio e quindi posso commentare la grafica, cmq l'M4 che si vede all' inizio tu nn l'avresti mai notato. scs.
    Tutto è lecito,
    Niente è reale.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8600773
    L'nn arrabbiarti con me se ti ho conradetto ma in quei 57 sec. ci sono dei pezzi di filmato che se tu avessi un minimo di interesse nel titolo ''TREYARCH'' avresti riguardato piu volte, nn per vantarmi ma io l'ho visto immagine per immagine per crcare di notare qualche dttaglio e quindi posso commentare la grafica, cmq l'M4 che si vede all' inizio tu nn l'avresti mai notato. scs.

Non mi sono arrabbiato e se hai creduto che ti volessi aggredire in qualche modo scusami, non era mia intenzione.
    Ammetto che l'M4 non lo avevo visto, ma sono riuscito a captare un fucile da cecchino, forse un Dragunov. Spero comunque che ltitolo riesca bene e non si faccia soffiare il posto da Medal of Honor.

7.     Mi trovi su: Homepage #8600774
    fra_62Non mi sono arrabbiato e se hai creduto che ti volessi aggredire in qualche modo scusami, non era mia intenzione.
    Ammetto che l'M4 non lo avevo visto, ma sono riuscito a captare un fucile da cecchino, forse un Dragunov. Spero comunque che ltitolo riesca bene e non si faccia soffiare il posto da Medal of Honor.

scs anche da parte mia cmq, poichè MOH sce prima (15 ottobre) cod nn puo farsi soffiare il posto, e anche perchè COD seppur sviluppato da treyarch rimane sempre cod e tutti gli appassionati alla serie lo compreranno di sicuro, ma se stavi parlado dal punto di vista tecnico, nn posso dire niente su niente maa una cosa la si puo intuire guardando i trailer e confrontando li, il titolo EA batto Activision sotto il punto di vista grafico... approposito hai visto il nuovo trailer si MoH, quello cn i soldati sull' elicottero...?
    Tutto è lecito,
    Niente è reale.
  8.     Mi trovi su: Homepage #8600776
    L'scs anche da parte mia cmq, poichè MOH sce prima (15 ottobre) cod nn puo farsi soffiare il posto, e anche perchè COD seppur sviluppato da treyarch rimane sempre cod e tutti gli appassionati alla serie lo compreranno di sicuro, ma se stavi parlado dal punto di vista tecnico, nn posso dire niente su niente maa una cosa la si puo intuire guardando i trailer e confrontando li, il titolo EA batto Activision sotto il punto di vista grafico... approposito hai visto il nuovo trailer si MoH, quello cn i soldati sull' elicottero...?

Sì il trailer lo ho visto, essendo registrato al sito EA mi era arrivata una mail e lo ho guardato.
    Giustamente i fan di Call of Duty compreranno Black Ops (mio al lancio con limited), ma i giocatori casuali, essendo uscito ben un mese prima, compreranno prima MOH. Alla fin fine, però, il punto forte di entrambi sarà l'online, per cui vedremo come si destreggeranno DICE e Treyarch. Io li prenderò entrambi.

Call of Duty: Black Ops Dettagli e domande...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina