1.     Mi trovi su: Homepage #8600823
    Annunciato God Of War: Ghost Of Sparta per PSP


    ho delle notizie davvero eccitanti da condividere con voi sul conto di un certo guerriero spartano che tutti noi conosciamo e amiamo.
    Posso rivelare che il mitico Kratos, reduce dalle incredibili gesta nel recente God of War III, punta dritto verso PSP in God of War: Ghost of Sparta!
    E’ trascorso un po’ di tempo dall’ultima volta che lo abbiamo visto su PSP, quando l’originale God of War: Chains of Olympus ci conquistò tutti con la grafica e il gameplay straordinari e ovviamente un gioco che tutti voi avete amato giocare. Così che potete aspettarvi stavolta?
    Innanzitutto è stato sviluppato dallo studio che ha realizzato il precedente gioco per PSP, e sappiamo per certo che i ragazzi della Ready At Dawn Studios sanno esattamente cosa ci vuole per aggiungere un altro fantastico titolo al franchise. (ho avuto la fortuna di poter giocare con il primissimo codice e posso dire con certezza che ha una giocabilità e un aspetto incredibilmente buoni anche a questo stadio molto iniziale).
    Graficamente i ragazzi stanno spingendo la PSP ai suoi limiti con texture a risoluzioni maggiori che giovano sicuramente ai fuoriosi combattimenti con quegli enormi boss. Oltre a ciò aspettatevi un sistema di armi progredito, nuovi poteri magici, una migliore I.A. e potrei andare avanti per un pezzo…pensate semplicemente a qualcosa di più grande e più bello!
    Date un’occhiata a questi screenshots








    La Trama
    Trattandosi di un prequel, questo nuovo viaggio inizia laddove si concludeva God of War, racconta la storia dell’ascesa di Kratos al potere nel ruolo di God of War. Nel tentativo di liberarsi dagli incubi che lo tormentano, Kratos deve fronteggiare il suo oscuro passato per provare il suo valore agli Dei: un viaggio che rivelerà le origini di mondi perduti e darà finalmente la tanto attesa risposta agli interrogativi sui tatuaggi, le cicatrici e la famiglia di Kratos. Armato delle mortali Lame del Chaos, ancora una volta dovrà affrontare eserciti di mostri mitologici, legioni di soldati non morti e luoghi straordinariamente pericolosi e brutali nel corso di una ricerca condotta senza pietà.
    Tenetevi pronti per God of War: Ghost of Sparta, assicuratevi di non perdere I future aggiornamenti su questo titolo imperdibile per PSP che, a proposito, uscira NEL CORSO DI QUEST’ANNO!
    Se avete domande o feedback per lo studio fatemi sapere.







    IO NON HO PAROLE SONO FELICE COME UNA PASQUA
    The pill that I'm on is a tough one to swallow
  2.     Mi trovi su: Homepage #8600825
    :Q__________________ cavolo no vedo già l'ora credetemi!! comunque grazie x la notizia!almeno potremmo finalemente giocare con un nuovo god of war:laugh::laugh:
    Se tutto l'olimpo proteggerà Zeus allora tutto l'olimpo morirà


    I miei giochi:
    -Killzone 2
    -Battlefield bad company
    -Resistance fall of man
    -Clive Barker's jericho
    -Uncharted drake's fortune
    -Resistance 2
    -Fifa 09
    -Bioshock 2
    -Dead space
    -The elder scrolls IV:Oblivion
    -Assassin's creed 2
    -Ufc undisputed 2009
    -God of War 3
    -Dragon age:Origins
    -Bioshock
    -Guitar hero:Metallica
  3.     Mi trovi su: Homepage #8600831
    BertockCronologicamente sono stati aperti quelli di:
    Kratos93 alle 04:28
    Bomberman alle 04:29
    KakashiII alle 04:33


    Già ma io lo stavo preparando da molti minuti, solo che ero andato di là a mangiare qualcosa, e appena torno, metto invia discussione...et voilà! Altri due thread! :lol::lol:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8600832
    BertockCronologicamente sono stati aperti quelli di:
    Kratos93 alle 04:28
    Bomberman alle 04:29
    KakashiII alle 04:33

    :thumbsup:


    Bombermanahah,il bello è che ha incollato le immagini nello stesso modo e ordine in cui l'ho fatto io :lol:


    :lol: è vero
    The pill that I'm on is a tough one to swallow

  God of War:Ghost of Sparta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina