1.     Mi trovi su: Homepage #8601019
    C'è qualcuno che sa darmi qualche info su questo gruppo se li conoscete?ero in un centro commerciale e ho visto dei poster con su scritto il nome del gruppo su uno sfondo mitologico(ho pensato a un videogame tipo dragon age dato che ero da media-world),più tardi ho scoperto che si tratta di una band italiana che fa progressive-metal.Potete dirmi se fanno musica buona?
    Molti prevedevano la fine del mondo nel 2012,ma c'è chi aveva previsto qualcosa di peggio molto tempo fà:Il Rock'n Roll morirà entro giugno(variety del 1955).Il Rock e ancora vivo e grazie a tutti i suoi sostenitori non morirà mai.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8601022
    Ok,a quanto ho saputo poi sarebbero dovuti arrivare per promuovere il loro ultimo album,e me li son persi
    Molti prevedevano la fine del mondo nel 2012,ma c'è chi aveva previsto qualcosa di peggio molto tempo fà:Il Rock'n Roll morirà entro giugno(variety del 1955).Il Rock e ancora vivo e grazie a tutti i suoi sostenitori non morirà mai.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8601023
    guarda stavo per aprire un topic su di loro.ultimamente li sto ascoltando molto.il loro genere viene definito da loro stessi "film score" infatti si ispirano a colonne sonore hollywoodiane come quelle del signore degli anelli e simili.ti consiglio di approfondirli,a me stanno piacendo parecchio.
    http://www.youtube.com/watch?v=8SKqqKjW0aU
    ascoltatela è molto bella,ultimamente ce l'ho a palla.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8601025
    finalcloud7guarda stavo per aprire un topic su di loro.ultimamente li sto ascoltando molto.il loro genere viene definito da loro stessi "film score" infatti si ispirano a colonne sonore hollywoodiane come quelle del signore degli anelli e simili.ti consiglio di approfondirli,a me stanno piacendo parecchio.
    http://www.youtube.com/watch?v=8SKqqKjW0aU
    ascoltatela è molto bella,ultimamente ce l'ho a palla.

E' la prima che ho sentito di loro. E' piuttosto vecchia, però sempre bella
  5.     Mi trovi su: Homepage #8601027
    Effettivamente mi stanno piacendo,la canzone che sto ascoltando di + e:Emerald Sword
  6.     Mi trovi su: Homepage #8601030
    te li consiglio eccome!!! musicalmente sono ottimi, i testi si rifanno alla mitologia nordica (e se ti piace il genere li apprezzerai)...purtroppo i loro video invece sono abbastanza scadenti...privi di idee...ma questo non ci interessa, l'importante è che la musica sia buona! e credimi...lo è eccome! ascoltati "dawn of victory"...se ti piaceranno ti dirò altri gruppi simili da ascoltare... :wink:

XII
  7.     Mi trovi su: Homepage #8601031
    Mr.Jayte li consiglio eccome!!! musicalmente sono ottimi, i testi si rifanno alla mitologia nordica (e se ti piace il genere li apprezzerai)...purtroppo i loro video invece sono abbastanza scadenti...privi di idee...ma questo non ci interessa, l'importante è che la musica sia buona! e credimi...lo è eccome! ascoltati "dawn of victory"...se ti piaceranno ti dirò altri gruppi simili da ascoltare... :wink:

bellissima la versione live a montreal del 2007

Rhapsody(gruppo italiano)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina