1.     Mi trovi su: Homepage #8601210
    Krona sa tutto su soul eater :laugh:
    Io un po di tempo fa lo seguivo....poi per gli stessi motivi di Kuro smisi.

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  2.     Mi trovi su: Homepage #8601218
    Vegeta Ssj2Visto tutto, anche se il finale è stato fatto frettolosamente e non mi è piaciuto x nulla, mentre il manga mi sembra molto + curato!

più che finale frettoloso direi insensato

Platino: TES V: Skyrim, Assassin's Creed II, Assassin's Creed III, Borderlands, Lollipop Chainsaw, The Walking Dead, Bioshock 2, The Last of Us, Dishonored, Jak and Daxter The Precursor Legacy, Jak II, AC IV: Black Flag, Fallout 3, SR: The Third

Playing: Hotline Miami, MGS V: Ground Zeroes, SR: The Third
  3.     Mi trovi su: Homepage #8601219
    Kurosaki_IchigoSì, lo conosco e l'avevo iniziato a vedere tempo fa...ma poi smisi per mancanza di tempo :sleep:
    Scommetto che tra un po' arriverà anche la persona che ne sa di più di tutti noi su questo argomento...:shifty:
    Vero trattino? :laugh:

Ovvio.
    C'è già il topic che avevo creato io, con tanto di trama.
    Quindi si potrebbe continuare la discussione QUI
    _HibrydTheory_Krona sa tutto su soul eater :laugh:
    Io un po di tempo fa lo seguivo....poi per gli stessi motivi di Kuro smisi.

Ed infatti sono qui.
    Sto leggendo il manga (pari con il giappo) e ho visto tutto l'anime.
    E farò il cosplay di Krona.
    foxhound24Sinceramente non lo ho mai letto. Forse potrei iniziare ma non credo sia proprio il mio genere. Non saprei.

Devi Fox!!:lol:
    magnamanga69bellissimo soul eater.. sto seguendo l'anime in sub e pure il manga ..
    purtroppo con l'anime mi sono perso verso l'ep 30 ..

Sono 51 episodi.
    Dai che te ne mancano solo 21!!
    Vegeta Ssj2Visto tutto, anche se il finale è stato fatto frettolosamente e non mi è piaciuto x nulla, mentre il manga mi sembra molto + curato!

Ti devo subito contraddire.
    Il manga solo adesso, dopo la serie di Aracne, (completamente diversa data la scelta di un personaggio opposta. Non vado nei dettagli perché sarebbe uno spoiler) è veramente curato.
    I disegni finalmente sono belli.
    A me non era dispiaciuta la fine dell'anime.
    magnamanga69quanti episodi sono vegeta ? io ne ho scaricati 50 mi pare .. è ancora lungo ?

51
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8601220
    magnamanga69quanti episodi sono vegeta ? io ne ho scaricati 50 mi pare .. è ancora lungo ?

Se alludi all'anime ti mancano 2 o 3 puntate.:puh2:

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!

Soul Eater

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina