1.     Mi trovi su: Homepage #8601549
    anche se la sezione non c'entra nulla t rispondo lo stesso:io ho finito tutti e due i capitoli di resistance oltre quello x psp e posso dirti che tuttavia ce qualche riferimento ma t consiglio comunque d iniziare a giocare con il primo capitolo t fa conoscere il gioco sin dalle origini cosi da non avere nessun problema con la storia!:wink:
    Se tutto l'olimpo proteggerà Zeus allora tutto l'olimpo morirà

I miei giochi:
    -Killzone 2
    -Battlefield bad company
    -Resistance fall of man
    -Clive Barker's jericho
    -Uncharted drake's fortune
    -Resistance 2
    -Fifa 09
    -Bioshock 2
    -Dead space
    -The elder scrolls IV:Oblivion
    -Assassin's creed 2
    -Ufc undisputed 2009
    -God of War 3
    -Dragon age:Origins
    -Bioshock
    -Guitar hero:Metallica
  2.     Mi trovi su: Homepage #8601550
    gianluc23ciao ragazzi! vi volevo chiedere una cosa: se volessi provare la saga di resistance, è indispensabile per la trama che inizi dal primo capitolo vero??

Io ti consiglio di giocare il primo e poi il secondo.
    Ormai li trovi a buon prezzo :wink:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  3.     Mi trovi su: Homepage #8601554
    Fantasma di spartaanche se la sezione non c'entra nulla t rispondo lo stesso:io ho finito tutti e due i capitoli di resistance oltre quello x psp e posso dirti che tuttavia ce qualche riferimento ma t consiglio comunque d iniziare a giocare con il primo capitolo t fa conoscere il gioco sin dalle origini cosi da non avere nessun problema con la storia!:wink:

:thumbsup::thumbsup::thumbsup:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8601556
    Kurosaki_IchigoBeh, bene o male la trama si capisce anche se inizi dal secondo, ma l'esperienza di gioco non sarà la stessa...quindi sarebbe meglio se cominciassi dal primo. ^^

Straquoto!!:thumbsup::thumbsup:

30/05/2011 ore: 16:10 - decesso della mia PS3 Fat 40 GB

ASSENTE DAL FORUM CAUSA SCUOLA
  5.     Mi trovi su: Homepage #8601557
    LucaRuggierockIo ti consiglio di giocare il primo e poi il secondo.
    Ormai li trovi a buon prezzo :wink:

Inoltre, acquista anche Resistance:Retribution!:wink: Importante tassello mancante della saga e migliore nel campo dell'intrattenimento videoludico offerto da PSP. Se ti vuoi godere a pieno questa esperienza allora non farti mancare niente di quello appena detto!:thumbsup:

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  6.     Mi trovi su: Homepage #8601558
    alessioio ho finito il 2°...anche se nn ho giocato al primo,ci ho capito abbastanza...

Ti consiglio di "consultare" anche fall of man.:wink:

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!

saga resistance??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina