1.     Mi trovi su: Homepage #8601633
    ciao ragazzi,
    allora...
    per prima cosa voglio ringraziare chi sta avendo la pazienza di leggermi (e magari pure di risp :puh2: )
    poi vorrei scusarmi se magari sto aprendo una discussione con un argomento già trattato (cosa probabile) ,ma vi chedo di avere un pochino pochino di pazienza visto che mi sono iscritto da poche ore e che di norma trascorro le giornate intere a leggere ( quindi non biasimatemi se non mi sfoglio pagine e pagine di discussioni :( )

Il PROBLEMA
    un paio di anni fa comprai la ps3 ,la prima versione per intenderci, (non chiedetemi di entrare troppo nel tecnico perchè NON parlo arabo :thumbsup: ) ed è andato tutto bene fino a qualche tempo fa in cui il lettore ,pace all'animaccia sua,ha deciso di lasciarci..... :steam:
    ora,pare che nella mia zona non ci siano assistenze autorizzate pronte ad accogliere la mia ammalata,ma mi han detto che dovrei telefonare alla sony e mettermi d'accordo con loro per la spedizione tramite corriere....
    ora,la cosa non è che mi piaccia tantissimo e mi chiedevo....
    -è una pratica comune/diffusa?
    -è un guasto che hanno avuto altre play?
    -che mi consigliate di fare?

grazie dallo zio :laugh:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8601634
    Festerciao ragazzi,
    allora...
    per prima cosa voglio ringraziare chi sta avendo la pazienza di leggermi (e magari pure di risp
    poi vorrei scusarmi se magari sto aprendo una discussione con un argomento già trattato (cosa probabile) ,ma vi chedo di avere un pochino pochino di pazienza visto che mi sono iscritto da poche ore e che di norma trascorro le giornate intere a leggere ( quindi non biasimatemi se non mi sfoglio pagine e pagine di discussioni :( )

Il PROBLEMA
    un paio di anni fa comprai la ps3 ,la prima versione per intenderci, (non chiedetemi di entrare troppo nel tecnico perchè NON parlo arabo :thumbsup: ) ed è andato tutto bene fino a qualche tempo fa in cui il lettore ,pace all'animaccia sua,ha deciso di lasciarci..... :steam:
    ora,pare che nella mia zona non ci siano assistenze autorizzate pronte ad accogliere la mia ammalata,ma mi han detto che dovrei telefonare alla sony e mettermi d'accordo con loro per la spedizione tramite corriere....
    ora,la cosa non è che mi piaccia tantissimo e mi chiedevo....
    -è una pratica comune/diffusa?
    -è un guasto che hanno avuto altre play?
    -che mi consigliate di fare?

grazie dallo zio :laugh:

le ps3 sono più fragili di un vaso in casa in presenza di un bambino k gioka a calcio ( sempre in casa:lol:)

è normale che succeda (oddio normale proprio no, ma molto frequente). Sento che anche la mia ps3 mi sta lasciando ma mi devo rassegnare.

ma vengo al dunque:è successo anche ad un mio amico, l'ha spedita e gliene hanno data una nuova...era in garanzia...così ora ha una play nuova da 250 gb e 2 joypad (di cui uno gratis praticamente:lol:).

Member of vVv clan BF3:

http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/platoon/2832655391377548757/
  3. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8601640
    E' tutto nella normalità:
    le ps3 fat (soprattuto le prime) possono avere questo problema;
    l'invio della console guasta tramite corriere è la procedura che si utilizza adesso;
    il prezzo è esattamente di 150€.

Se vuoi un consiglio comunque, come ti hanno già detto, passa alla slim, dato che con un'altra fat, c'è la possibilità che il problema si ripresenti.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8601643
    Aldox95le ps3 sono più fragili di un vaso in casa in presenza di un bambino k gioka a calcio ( sempre in casa:lol:)

è normale che succeda (oddio normale proprio no, ma molto frequente). Sento che anche la mia ps3 mi sta lasciando ma mi devo rassegnare.

ma vengo al dunque:è successo anche ad un mio amico, l'ha spedita e gliene hanno data una nuova...era in garanzia...così ora ha una play nuova da 250 gb e 2 joypad (di cui uno gratis praticamente:lol:).

che gran c..o
    Aldox95allora passa alla slim:puh2:

mi sa di si:blush:,cmq la puoi vendere su ebay specificando che è guasta e ci ricavi dai 70 agli 90 euro
    il mondo può essere distrutto ma non conquistato

i miei giochi:
    assasin's creed II
    uncharted II:
    PES 2010
    final fantasy XIII
    motor storm pacific rift
    little big planet
    God of War trilogy

le mie console:
    ps3 slim 120 gb
    psp 3000
    nintendo ds...mortoooooooooooooooooooooooooooooo
    ps2 slim...mortaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
  5.     Mi trovi su: Homepage #8601645
    play fan

mi sa di si:blush:,cmq la puoi vendere su ebay specificando che è guasta e ci ricavi dai 70 agli 90 euro

Quoto. E' quello che ho fatto io, 90€ ;)
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!

ps3 in pappa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina