1.     Mi trovi su: Homepage #8601854
    Ciao a tutti!!!!!! :laugh:
    Ho un piccolo problema... Non avendo una rete fissa, ma solo una chiavetta della linea 3, come posso connettere la mia PS3 ad internet????:confused:
    Ho provato ad inserire la mia chiavetta nella play ma non la riconosce:blink:.... Cosa faccio??????
    fantamiky 4ever
  2.     Mi trovi su: Homepage #8601857
    giusto x la cronaca, se tu fossi stato un esperto di linux e la sony nn l'avesse tolto dalla ps3, avresti potuto installare linux yellow dog sulla ps3 e usarla direttamente sulla console... a me avevano detto k si poteva fare.........
    p.s.: @ kuro: ehi ma se formatto la ps3 rimango senza firmware o c'è una versione vecchia installata in qlk rom???
    "I did not tell half of what I saw for I knew I wuold not be believed" ("Non ho raccontato neanche la metà di ciò che ho visto perché sapevo che nessuno ci avrebbe creduto") - Marco Polo in Uncharted 2

Sono nato piangendo mentre tutti ridevano, morirò ridendo mentre tutti piangeranno.
    Ci sono storie senza tempo e ci sono tempi senza storie.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8601858
    Kurosaki_IchigoNon devi inserire la chiave nella console; devi condividere la connessione attraverso il tuo pc. Prova a seguire questa guida, anche se non è per le chiavette usb, ma il procedimento è simile. ^^

secondo quella guida io potrei usare il pc come "access point" per la ps3 affinche io possa giocare online, se per mp ti spiego un attimo la mia situazione mi daresti qualche consiglio?

Mr. zoccoli e cappello

La mia collezione: http://www.playgen.it/showthread.php?p=84824#post84824
  4. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8601860
    barondemoniokuro: ehi ma se formatto la ps3 rimango senza firmware o c'è una versione vecchia installata in qlk rom???

Sì, il firmware viene cancellato e alla successiva accensione ti verra chiesto di inserire un dispositivo usb contenente l'ultimo aggiornamento che puoi scaricare da qui. Se comunque hai la versione da 60 giga, il firmware non verrà eliminato, poiché questa versione della console dispone di una memoria dedicatagli.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8601861
    interessante.......... quindi se io volessi tornare a una versione precedente del firmware mi basta formattare giusto???
    "I did not tell half of what I saw for I knew I wuold not be believed" ("Non ho raccontato neanche la metà di ciò che ho visto perché sapevo che nessuno ci avrebbe creduto") - Marco Polo in Uncharted 2

Sono nato piangendo mentre tutti ridevano, morirò ridendo mentre tutti piangeranno.
    Ci sono storie senza tempo e ci sono tempi senza storie.
  6. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8601862
    barondemoniointeressante.......... quindi se io volessi tornare a una versione precedente del firmware mi basta formattare giusto???

Se hai il firmware precedente credo che la cosa sia fattibile, ma non lo so con sicurezza...
    Tempo fa volevo fare una prova, ma non volevo rischiare di "bruciarmi" 400€ di console...:laugh:
  7. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8601863
    Bax95secondo quella guida io potrei usare il pc come "access point" per la ps3 affinche io possa giocare online, se per mp ti spiego un attimo la mia situazione mi daresti qualche consiglio?

E' meglio se lo chiedi a qualcuno più "ferrato" in materia...dato che di condivisione connessioni non me ne intendo poi molto...:laugh:
  8.     Mi trovi su: Homepage #8601864
    Kurosaki_IchigoE' meglio se lo chiedi a qualcuno più "ferrato" in materia...dato che di condivisione connessioni non me ne intendo poi molto...:laugh:

azz....Il fatto sarebbe che ho il pc in camera che prende la rete wifi dell'ufficio di mio papà, la play è giù in salotto e volevo sapere se era possibile collegarla, tutto qui.

Mr. zoccoli e cappello

9.     Mi trovi su: Homepage #8601865
    ma scusa non hai un ingresso ethernet nel pc ? se si sei a cavallo, connetti il pc con la chiavetta, poi usando un comunissimo cavo ethernet collega pc/ps3 e poi segui il procedimento di configurazione internet in "Impostazioni Rete"
    Cerchi un clan per Call of duty Black Ops ? Clicca qui
  10. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8601866
    Bax95azz....Il fatto sarebbe che ho il pc in camera che prende la rete wifi dell'ufficio di mio papà, la play è giù in salotto e volevo sapere se era possibile collegarla, tutto qui.

Allora a questo ci arrivo anche io :laugh:, comunque, certo che è possibile collegarla. Effettua una ricerca delle reti wi-fi dalla console e vedi se il segnale è abbastanza adeguato e poi inserisci le informazioni della connessione che ti sono state fornite dal tuo provider. ^^
  11.     Mi trovi su: Homepage #8601867
    Kurosaki_IchigoAllora a questo ci arrivo anche io :laugh:, comunque, certo che è possibile collegarla. Effettua una ricerca delle reti wi-fi dalla console e vedi se il segnale è abbastanza adeguato e poi inserisci le informazioni della connessione che ti sono state fornite dal tuo provider. ^^

la ps non riceve il segnale dellla rete, mi chiedevo se potevo utilizzare il pc come access point che la ps poteva utilizzare per connettersi

Mr. zoccoli e cappello

Internet per la PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina