1.     Mi trovi su: Homepage #8601878
    Io ho votato il mettere un paio di cose in piu xk anke se uncharted2 lo ritengo xfetto.... le novita nn sn mai abbastanza in una serie e spesso costituiscono nuovi stimoli x ki gioca.... insomma un po di varieta :laugh:
    Tuttavia anke se restasse cosi puo benissimo essere un TITOLONE come il 2 :blush:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  2.     Mi trovi su: Homepage #8601879
    LucaRuggierockIo ho votato il mettere un paio di cose in piu xk anke se uncharted2 lo ritengo xfetto.... le novita nn sn mai abbastanza in una serie e spesso costituiscono nuovi stimoli x ki gioca.... insomma un po di varieta :laugh:
    Tuttavia anke se restasse cosi puo benissimo essere un TITOLONE come il 2 :blush:

Sisi, ho detto la stessa cosa. :puh2:
    Però, devi ammettere che, un Uncharted open world sarebbe spettacolare.

3.     Mi trovi su: Homepage #8601881
    _Gianluca_Sisi, ho detto la stessa cosa. :puh2:
    Però, devi ammettere che, un Uncharted open world sarebbe spettacolare.

secondo me, uncharted open world sarebbe (forse) un pò troppo dispersivo.
    E, immaginatevi il quantitativo di GB sul blue-ray ^^' non credo proprio che i naughty vogliano correre il rischio.

Mr. zoccoli e cappello

La mia collezione: http://www.playgen.it/showthread.php?p=84824#post84824
  4.     Mi trovi su: Homepage #8601882
    per non essere monotono dal primo al terzo capitolo credo ke bisogna mettere qualcosina di nuovo.. è stupendissimo cosi eh pero se mi propongono un ''3'' con lo stesso gameplay , tesori, esplorazione e tutto quello ke UNCHARTED OFFRE ci rimarrei unpo deluso... si unpo di rinfrescamento ci vorrebbe :thumbsup: pero è perfetto cosi comè... avventuroso, appassionante e divertente come non molti :wink:
    EVERYTHING YOU KNOW IS WRONG

I'M BACK
  5.     Mi trovi su: Homepage #8601884
    pulizia grafica migliore? ma cosa vuoi di piu dalla vita? :lol: cmq io metterei per l'appunto lo spleet screen,e cmq vorrei una modifica delle armi, e che le rendessero personalizzabili,e cmq e un gioco perfetto gia cois
    Ave Play, piena di grazia la Sony è con te. Tu sei la benedetta fra le consol e benedetto è il tuo marchio, tuo copiright. Santa Sony, madre della Play, prega per noi giocatori, adesso e nell'ora dei nostri acquisti. Amen

©Nox Lucis Caelum

6.     Mi trovi su: Homepage #8601885
    Io vorrei una campagna da affrontare in cooperativa, se possibile un pò più lunga... per il resto mi pare perfetto così.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!

Vorresti dei cambiamenti in Uncharted 3?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina