1.     Mi trovi su: Homepage #8602148
    Gta IV segna il debutto su Ps3 di una delle serie più famose,e lo fa con una trama appassionante e una città ampia e tutta da scoprire!E se tra una missione e l'altra vuoi riposarti, puoi chiamare un amico e fare una sacco di attività insieme.Impossibile annoiarsi!La longevità è ottima, la grafica anche, seppur stia invecchiando col tempo. L'unica pecca è costituita da un pessimo online.

Voto=97

Gta4 è un gioco ricco e vario, in cui i passatempi abbondano e le missioni anche.Ti terrà incollato alla tv per molto, molto tempo!

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  2.     Mi trovi su: Homepage #8602151
    dario94nonostante sia criticato da molti anche a me è piaciuto gta iv,soprattutto per il grande carisma del protagonista:wink:

Sisi e anke il doppiaggio è proprio stupendo!!!! :wink: qualsiasi dettaglio è molto curato!!

3.     Mi trovi su: Homepage #8602153
    Kurosaki_Ichigo
    L'online comunque non è cattivo...è solo rovinato dal lag...:sleep:

Sisi sn d'accordo anke se (ognuno ha i suoi gusti) io preferisco qll di uncharted2. . . Quello di Gta4 nn mi sembra curatissimo... credo ke si siano concentrati quasi completamente sul gioco in singolo :blush:

4. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8602154
    LucaRuggierockSisi sn d'accordo anke se (ognuno ha i suoi gusti) io preferisco qll di uncharted2. . . Quello di Gta4 nn mi sembra curatissimo... credo ke si siano concentrati quasi completamente sul gioco in singolo :blush:

Ma anche io preferisco l'online di Uncharted 2 (che poi non ci vuole molto a superare quello di GTA IV :laugh:), però è divertente dai...^^
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8602155
    Che capolavoro ^^
    Grafica ottima , tranne qualche animazione , doppiaggio stupendo , motion capture eccellente , Feeling realistico delle armi ...
    Purtroppo non è molto vario am non haa molto bisogno di varietà ^_^
    è già stupendo così !
    E poi ora ci sono Lost and Damned e The ballad of Gay Tony ^^
    DO YOU MIND IF I TAKE YOU , WITH ME ?
  6. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8602156
    WrathChaosChe capolavoro ^^
    Grafica ottima , tranne qualche animazione , doppiaggio stupendo , motion capture eccellente , Feeling realistico delle armi ...
    Purtroppo non è molto vario am non haa molto bisogno di varietà ^_^
    è già stupendo così !
    E poi ora ci sono Lost and Damned e The ballad of Gay Tony ^^

Non è vario? Non ci saranno le missioni da pompiere o da infermiere, ma con l'online raggiunge una varietà notevole secondo me...:laugh:
  7.     Mi trovi su: Homepage #8602158
    Bella recensione complimenti :thumbsup:, anche se io la penso un po diversamente. Personalmente preferisco gli altri GTA perchè avevano un qualcosa di stravagante che mi ha permesso di giocare ad uno stesso gioco addirittura per anni (GTA San Andreas su tutti). Questo mi sembra più serio, insomma mi sono divertito di meno, perchè c'è meno libertà e follia. Per il resto mi trovo d'accordo con te grafica ottima, anche ora oserei dire e un online non curatissimo.
    La mia collezione ---> http://www.playgen.it/showthread.php...447#post210447

8.     Mi trovi su: Homepage #8602159
    MarKo_GeKoPersonalmente preferisco gli altri GTA perchè avevano un qualcosa di stravagante che mi ha permesso di giocare ad uno stesso gioco addirittura per anni (GTA San Andreas su tutti). Questo mi sembra più serio, insomma mi sono divertito di meno, perchè c'è meno libertà e follia

Be si come darti torto, xo io sinceramente apprezzo questa serietà, rende il gioco Rockstar Games Piu... come dire... di classe, piu raffinato.... poi x i nostalgici dei kasini e dei disordini di SAN ANDREAS, esiste Saint Row 2 :laugh:

9.     Mi trovi su: Homepage #8602160
    LucaRuggierockBe si come darti torto, xo io sinceramente apprezzo questa serietà, rende il gioco Rockstar Games Piu... come dire... di classe, piu raffinato.... poi x i nostalgici dei kasini e dei disordini di SAN ANDREAS, esiste Saint Row 2 :laugh:

Si sono d'accordo che dia più raffinatezza al gioco ma qualche libertà sarebbe servita perchè alla lunga fare giri in barca col tuo amico e raccogliere piccioni stanca :puh2: e poi Saint Row 2 è imparagonabile con GTA, anche se quest'ultimo mi nega qualche passatempo folle XD
    La mia collezione ---> http://www.playgen.it/showthread.php...447#post210447

10.     Mi trovi su: Homepage #8602161
    MarKo_GeKoSaint Row 2 è imparagonabile con GTA

Ovvio :lol: su questo sono d'accordo, non c'e dubbio :wink:

Gta Debutta su Ps3!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina