1.     Mi trovi su: Homepage #8603719
    Ragazzi avrei una domanda da farvi: finire il gioco a modalità distruttiva è molto difficile? Potete darmi qualche consiglio o qualche dritta per aiutarmi?? Grazie mille!!!

Egidio's Collection.....http://www.playgen.it/showthread.php?t=14050

Egidio's Shop.............http://www.playgen.it/showthread.php?t=14485
  2.     Mi trovi su: Homepage #8603721
    Egidio 85Ragazzi avrei una domanda da farvi: finire il gioco a modalità distruttiva è molto difficile? Potete darmi qualche consiglio o qualche dritta per aiutarmi?? Grazie mille!!!

ehi ciao praticamente uncharted è stato il mio primo platino e lo platinai molto tempo fa xo ancora ricordo k se riesci a trovare tutti i tesori con i punti k ti da nel menù start dovrebbe esserci una voce k dice bonus e poi li dentro molte altre cose.......insomma gira li dentro e troverai un trucchetto k ti rallenta il gioco e diconseguenza dovrebbe essere più facile uccidere i nemici.....
    purtroppo io nn l'ho usato xkè l'ho scoperto dopo averlo platinato quindi nn so se funziona bene..........prova e fammi sapere

3.     Mi trovi su: Homepage #8603725
    Ora a dir la verità sono quasi alla metà della storia a livello difficile... Penso che entro sabato inizio a livello distruttivo... Speriamo bene....!!!! :thumbsup:
    Vorrei chiedervi una cosa: ma se un gioco ha vari livelli di difficoltà e nella lista ci sono anche trofei relativi ai completamenti in base ai vari livelli, se io gioco a livello più difficile e completo mi da tutti i trofei da quel livello al più basso oppure no?? Spero di essere stato chiaroooo:lol:

Egidio's Collection.....http://www.playgen.it/showthread.php?t=14050

Egidio's Shop.............http://www.playgen.it/showthread.php?t=14485
  4.     Mi trovi su: Homepage #8603726
    Egidio 85Ora a dir la verità sono quasi alla metà della storia a livello difficile... Penso che entro sabato inizio a livello distruttivo... Speriamo bene....!!!! :thumbsup:
    Vorrei chiedervi una cosa: ma se un gioco ha vari livelli di difficoltà e nella lista ci sono anche trofei relativi ai completamenti in base ai vari livelli, se io gioco a livello più difficile e completo mi da tutti i trofei da quel livello al più basso oppure no?? Spero di essere stato chiaroooo:lol:

si:):):):)
  5.     Mi trovi su: Homepage #8603727
    Egidio 85Ragazzi avrei una domanda da farvi: finire il gioco a modalità distruttiva è molto difficile? Potete darmi qualche consiglio o qualche dritta per aiutarmi?? Grazie mille!!!

Non ho capito se ti riferisci all'1 o al 2, comunque sono entrambi facilissimi. ^^
    Basta sempre restare al riparo e uccidere tutti prima di avanzare.
    P.S Se ti aggrappi ad un burrone i nemici ti colpiranno molto difficilmente, ucciderli sarà una passeggiata.
    P.S Esiste un trucchetto col boss di Uncharted 2...non scappare ma girargli sempre intorno finche non appare il video dove ti afferra, quindi spingi QUADRATO. Tutto questo vicino ad una linfa... in modo di sfruttare il suo potenziale.

Egidio 85Ora a dir la verità sono quasi alla metà della storia a livello difficile... Penso che entro sabato inizio a livello distruttivo... Speriamo bene....!!!! :thumbsup:

Ringraziando Dio, si. ^^

6.     Mi trovi su: Homepage #8603728
    Stai attento,copriti, e ammazza prima quelli col fucile a pompa.
    Se vai nel menu dovresti riuscire ad ottenere le armi migliori

La mia little,big collection
    Mela=Vitamina
    Vitamina=Energia
    Energia=Forza
    Forza=Potere
    Potere=Denaro
    Denaro=Sesso
    Sesso=AIDS
    AIDS=Morte

Vuoi una mela?
  7.     Mi trovi su: Homepage #8603729
    non e impossibile, ma ci vuole iun po i pazienza, se gli utenmti dicono, e facile, difficile, queste opinioni personali,cmq il mio consiuglio è quello di stare sempre al riparo piu vicino e di non sporgerti quasi mai
    Ave Play, piena di grazia la Sony è con te. Tu sei la benedetta fra le consol e benedetto è il tuo marchio, tuo copiright. Santa Sony, madre della Play, prega per noi giocatori, adesso e nell'ora dei nostri acquisti. Amen

©Nox Lucis Caelum

8.     Mi trovi su: Homepage #8603732
    lusio89ehi ciao praticamente uncharted è stato il mio primo platino e lo platinai molto tempo fa xo ancora ricordo k se riesci a trovare tutti i tesori con i punti k ti da nel menù start dovrebbe esserci una voce k dice bonus e poi li dentro molte altre cose.......insomma gira li dentro e troverai un trucchetto k ti rallenta il gioco e diconseguenza dovrebbe essere più facile uccidere i nemici.....
    purtroppo io nn l'ho usato xkè l'ho scoperto dopo averlo platinato quindi nn so se funziona bene..........prova e fammi sapere

MARKOSe vai nel menu dovresti riuscire ad ottenere le armi migliori

Facile cosi è? :puh2:
    Peccato che per usarli devi già aver finito il gioco a quella difficoltà.

9.     Mi trovi su: Homepage #8603733
    In Uncharted2 è facile nell'uno è piu difficile, io lo devo ancora finire a distruttivo, ho iniziato a farlo e sn sicuro ke nel 2 è piu facile.
    Cmq anke in uncharted 1 si puo fare, cn mlt pazienza :wink:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^

Consiglio trofeo Uncharted...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina