1.     Mi trovi su: Homepage #8603741
    Oh potente Redazione di Playgen, portatrice di gaudio, letizia e qualche volta anche birra e patatine!
    Chiedo il tuo/vostro aiuto!

Ok, basta con i salamelecchi!

Ecco la situazione:
    sono un fan di Prince of Persia (il Principe delle Sabbie, non il barbone col guantone) e con tripudio aspettavo l'uscita del nuovo titolo, quindi l'ho prontamente ordinato in special edition. Mi arriva il 20 maggio, però ultimamente non tocco gioco che non sia stato accuratamente scansionato da voi. Ho letto da qualche parte che la recensione uscirà con il numero 55 (mi pare l'abbia detto Duffman) quindi, con estrema sottomissione, vi pongo due domande:

1)Il gioco sarà doppiato in italiano (ci tengo molto che il doppiaggio sia nella mia lingua, e di solito Ubi non mi delude su questo)?

2)Io, fan del Principe appassionatosi soprattutto a I Due Troni, potrei rimanere deluso da questo nuovo titolo?

Ho cercato di ridurre le domande proprio al minimo che mi interesserebbe sapere in anticipo, però se ugualmente non potete o non volete rispondere ( per questioni di non anticipare futuri articoli, non per simpatia ovviamente) capisco benissimo.
    Vi ringrazio in anticipo:wink:

p.s. Non credo che qualche esterno alla redazione sappia le risposte, però le opinioni mi interessano! Rispondete in tanti!:thumbsup:

2.     Mi trovi su: Homepage #8603742
    SaohlOh potente Redazione di Playgen, portatrice di gaudio, letizia e qualche volta anche birra e patatine!
    Chiedo il tuo/vostro aiuto!

Ok, basta con i salamelecchi!

Ecco la situazione:
    sono un fan di Prince of Persia (il Principe delle Sabbie, non il barbone col guantone) e con tripudio aspettavo l'uscita del nuovo titolo, quindi l'ho prontamente ordinato in special edition. Mi arriva il 20 maggio, però ultimamente non tocco gioco che non sia stato accuratamente scansionato da voi. Ho letto da qualche parte che la recensione uscirà con il numero 55 (mi pare l'abbia detto Duffman) quindi, con estrema sottomissione, vi pongo due domande:

1)Il gioco sarà doppiato in italiano (ci tengo molto che il doppiaggio sia nella mia lingua, e di solito Ubi non mi delude su questo)?

2)Io, fan del Principe appassionatosi soprattutto a I Due Troni, potrei rimanere deluso da questo nuovo titolo?

Ho cercato di ridurre le domande proprio al minimo che mi interesserebbe sapere in anticipo, però se ugualmente non potete o non volete rispondere ( per questioni di non anticipare futuri articoli, non per simpatia ovviamente) capisco benissimo.
    Vi ringrazio in anticipo:wink:

p.s. Non credo che qualche esterno alla redazione sappia le risposte, però le opinioni mi interessano! Rispondete in tanti!:thumbsup:

Davvero ti piace pop? Anche a me!:thumbsup: Ho fondato un gruppo su pop se vuoi iscriverti trovi il link nella mia firma.
    Comunque io i giochi li compro solo in italiano dunque spesso tendo a non preoccuparmi. penso che anche questo capitolo sia in italiano, come tutta la trilogia e il capitolo ps3, lo spero!
    Se sei un fan della trilogia pop fs riprende la storia del principe della ps2 e le atmosfere della trilogia, dunque non centra nulla con il capitolo ps3. Nel mio gruppo trovi una discussione con il gameplay.
    Le fanfiction che scrivo:
    Freya ( Assassin' s Creed)
    I Leggendari 4 Guerrieri
    Prince of Persia: Dream of Revenge
    Il mio gruppo per i fan di Prince of Persia!

The veil of my dreams
    deceive all I have seen
    Forgive me for what I have been
    Forgive me my sins.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8603743
    Saohl

ebbene si ..quasi sicuramente il doppiaggio in ita ci sarà

Saohl

vai tranquillo ti piacerà ..soprattutto se sei un veterano del genere che ha apprezato il primo insormontabile capitolo
  4.     Mi trovi su: Homepage #8603744
    Saohl

Al 90% si, sarà doppiato.

se ti va bene che il gioco sia molo simile ai precedenti, penso poprio ti piacerà.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8603745
    Un'altro amante di PoP???
    Una ragazza che gioca alla play (perché non sei un camionista pervertito che di notte si finge donna, vero?!)?????
    Il mondo è strano...

Scherzo! Se ti fa piacere mi iscrivo al gruppo, però non sono spesso disponibile online perché gli esami di maturità si avvicinano...
    Comunque le info generali le so e ho visto i video disponibili.
    Grazie lo stesso!

6.     Mi trovi su: Homepage #8603746
    No sono una ragazza che gioca alla play ( e qui sul forum ce ne sono altre) e adoro Prince of Persia ( la Trilogia).
    Iscriviti pure!
    Le fanfiction che scrivo:
    Freya ( Assassin' s Creed)
    I Leggendari 4 Guerrieri
    Prince of Persia: Dream of Revenge
    Il mio gruppo per i fan di Prince of Persia!

The veil of my dreams
    deceive all I have seen
    Forgive me for what I have been
    Forgive me my sins.

Prince of Persia - Le Sabbie Dimenticate

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina