1.     Mi trovi su: Homepage #8604154
    Ciao raga, ultimamente ho la PS3 che da da MATTA.
    Volevo sapere se a qualcuno di voi sono capitate le mie stesse cose, premetto che ho un tv normale CRT e la prima PS3 da 60GB:

- A volte mi capita che giocando si impalla rimanendo immagine fissa e l' unico modo é resettare tenendo premuto il pulsante star della PS3

- 2 o 3 volte mi é capitato che mentre giocavo si é spenta come se fosse saltata la luce (ma luce non saltata), é per caso l' ylod??? :(
    (é riparabile...non mi va di cambiare la PS3 in quanto la prima a molte piú funzioni di quelle di adesso)

- A volte non ne vuole sapere di connettersi, ma da un errore numero non ricordo cosa...addirittura ieri sera mi ha detto di controllare le impostazioni di rete perché non riconosceva il codice WEP, poi dopo 2h ho riprovato mi sono connesso a PSN, ho messo in download 3 demo di giochi e poco dopo si é sconnesso con il solito errore numero 6...e qualcosa...

- In piú quando sono su PSN i comandi del pad non reagiscono o sono in ritardissimooo, ovvero devo schiacciare x-o oppure le direzioni piú volte ed il comando lo prende dopo 20secondi!!!!!!

Fatemi sapere qualcosa, grazie e ciao a tuttiiii!!!!!!:thumbsup:
    E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile.
    Coloro che si sono saggiamente limitati ha ciò che appariva loro come possibile non hanno mai avanzato di un solo passo.
  2. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8604155
    Io ho il modello da 80 giga, ma a parte alcuni freeze durante le sessioni di gioco, non mi sono capitate altre stranezze come queste.
    Riguardo lo spegnimento improvviso, potrebbe essere o un guasto dell'alimentatore interno, o il cavo di alimentazione, o un'eccessiva temperatura interna che ha portato la console a spegnersi per proteggersi, quindi questo potrebbe essere un primo sintomo di un futuro ylod.
    Tutti gli altri problemi sono abbastanza strani...e credo che sia giunto il momento di mandarla in assistenza o di acquistarne una nuova...
  3.     Mi trovi su: Homepage #8604157
    L'unica cosa veramente anomala e di cui mi preoccuperei è lo spegnimento improvviso. (non è ylod comunque).

Il mio consiglio è di venderla su subito.it o ebay finche funziona. Con quel modello funzionante ricaverai 220€ almeno! e con pochi € in più ti compri una nuova slim....
    altrimenti puoi aspettare che si rompa e venderla (ne ricavi 80/90€) oppure mandarla a riparare ( ti costerà 150€).

Fai te i calcoli.. a me la 60giga si è rotta all'improvviso... e non sono nemmeno uno che gioca molto..!
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8604158
    Sicuramente, come si dice...finchè dura fa verdura....quando si romperà (spero il più tardi possibile) deciderò il da farsi e mi servirà sapere tramite il vostro aiuto a chi rivolgermi...un saluto a tutti :thumbsup:
    E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile.
    Coloro che si sono saggiamente limitati ha ciò che appariva loro come possibile non hanno mai avanzato di un solo passo.

Ps3 matta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina