1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8604617
    Ezioauditore97Ciao belli! :001_cool: Vi volevo dire che ,secondo me, Xbox 360 è perfettamente uguale a Ps3 (intendo per i giochi). Anzi forse è pure meglio visto che c'è la possibilità di fare la modifica.
    Commentate: :):):):)

1-La sezione è sbagliata
    2-Ci saranno altre cento thread su questo argomento
    3-Non si può parlare di pirateria sul forum

La prossima volta usa la funzione di ricerca,ok? :wink:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8604619
    Ezioauditore97Ciao belli! :001_cool: Vi volevo dire che ,secondo me, Xbox 360 è perfettamente uguale a Ps3 (intendo per i giochi). Anzi forse è pure meglio visto che c'è la possibilità di fare la modifica.
    Commentate: :):):):):)

Per me la PS3 è nettamente superiore in termini di esclusive. Comunque è vietato parlare di pirateria
  3.     Mi trovi su: Homepage #8604620
    Commentate: :):):):)

Come detto da Manu
    1- Hai sbagliato sezione(dovevi postare su hardware)
    2- In fatto di elettronica, grafica, periferiche, esclusive preferisco ps3
    3- Parlare di modifica è parlare di pirateria ergo se un mod da un occhiata al thread prima di tutto lo chiude e edita il messaggio quindi :censored:

Mr. zoccoli e cappello

La mia collezione: http://www.playgen.it/showthread.php?p=84824#post84824
  4.     Mi trovi su: Homepage #8604622
    Commentate: :):):):):)

Ecco...è questo il genere di utente che mi fa incazzare...
    1) Non puoi parlare di pirateria...
    2)La modifica è un pregio? Bene, se per te è così, allora sappi che grazie a quell' emerito c****one di GeoHot anche la PS3 è modificabile. E ripeto la pirateria è REATO, FURTO, MODIFICARE UNA CONSOLE EQUIVALE A ROVINARE IL LAVORO DI MIGLIAIA DI PERSONE FACENDO CADERE LA PROPRIA DIGNITA' NEL PUNTO PIU' BASSO

p.s.: io considero vermi, luride sanguisughe, tutti coloro che modificano una console e che comunque si vantano di averlo fatto. VERGOGNATI!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8604623
    Commentate: :):):)

wow questo si che rende xbox la console migliore: La MODIFICA.

:nosmile:
  6. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8604626
    Commentate:

:thumbdown::thumbdown:
    cioè..TU.. Dici che una console è migliore dell'altra solo perchè è piratabile??
    :nosmile:..
    La gente mi delude sempre di più
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  7.     Mi trovi su: Homepage #8604627
    kratos92
    TU Dici che una console è migliore dell'altra solo perchè è piratabile??
    :nosmile:..
    La gente mi delude sempre di più

Q8 e aggiungo che piratando la 360 si viene automaticamente bannati dal live alla prima connessione, dite voi una console senza servizio online che console è.

Mr. zoccoli e cappello

La mia collezione: http://www.playgen.it/showthread.php?p=84824#post84824
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8604628
    dunque dunque facciamo chiarezza (lo scrivo a titolo informativo non sto commentando ne pubblicizzando niente SIA CHIARO !!!) :

MODIFICANDO LA 360 NON SI VIENE BANNATI DAL LIVE AUTOMATICAMENTE (il ban poteva succedere con le vecchie versioni ma non era cosa certa in quanto ci sono sempre stati metodi per evitarlo) con le nuove versioni per ora non ci sono ban relativi alla mod...

una console senza online e' una console come tutte le altre l'online (tipo la Wii che ha un online minimo) e' una cosa in piu' non la base per poter giocare e non finiro' mai di dirlo ma l'online ha permesso ai programmatori di far uscire giochi incompleti aggiornabili via patch e sopratutto alle software house di pupparci piu' soldi possibili coi DLC....si e' vero puoi conoscere gente ma non tutti i giochi hanno bisogno di un online (per fortuna)....

la 360 non e' uguale a Ps3 ne viceversa entrambe le console hanno le loro differenze in vari settori (esclusive, online ecc)...

la modifica e' una cosa a se non migliora ne peggiora in se una console (che va giudicata cosi' com'e' senza artefatti esterni) sta a te decidere quale preferire....
  9.     Mi trovi su: Homepage #8604629
    Bax95Q8 e aggiungo che piratando la 360 si viene automaticamente bannati dal live alla prima connessione, dite voi una console senza servizio online che console è.

a parte che hai detto una castroneria perchè conosco un sacco di gente che giocano online con giochi p.... e poi... vabbè che la tua generazione ha visto SOLO consolle online, ma una consolle è consolle senza online tranquillamente... sono giusto le next gen che hanno sta cosa, e sinceramente da quando c'è l'online ho visto uscire titoli che di buono avevano nulla, solo perchè poi aggiungono roba in dlc... io pago soldi buoni, 70 carte e tu mi fai giochi da 4 ore con livelli aggiuntivi da mezz'ora a 20 euro? ah beh.. questo è online? scusate ma preferisco tanto le consolle vecchio stile, quelle si che erano divertimento e meno magna magna... se volevo giocare on line giocavo gratis e al pc.

cmqe il fatto di essere più o meno piratabile non fa di una consolle una migliore o peggiore si tratta di rispetto per chi ha lavorato dietro un titolo... io se un gioco merita lo compro e me lo tengo, con i suoi libretti, la sua copertina, e lo tengo bene per dio..:thumbsup:
    dico che ci si dovrebbe regolare coi prezzi, non vorrei ripetermi am ci sono giochi che 70 carte non li valgono neanche un po...:nosmile:

e poi volevo davvero chiedere... ma ragazzi miei... cos'è un hardcore gamer? il vero appassionato non si appiccica etichette su... quando lavoravo da block sai quanti me ne capitavano? uno che sblocca i trofei e gli achievment? ragazzi vi prego... ma giocate per divertirvi...!!!

PS3 uguale a Xbox 360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina