1.     Mi trovi su: Homepage #8604815
    Ho un router ZyXel P-600 series collegato al pc.
    Vorrei poterlo sfruttare per connetterlo alla mia Ps3 in modo da giocare online, scaricare demo ecc....
    Il problema è che su queste cose non ci capisco nulla...quindi vi prego di essere precisi e di non dare niente per scontato perchè non so niente.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8604816
    ci sono molte varianti in una connessione internet che devono essere valutate ..questo per dire che non c'è un metodo univo per cui la connessione vada a buon fine al 100 % ..spesso dipende dalla banda della tua linea o dal tuo modem ..
    nel caso più semplice comunuqe basta che tu colleghi la ps3 al modem tramito cavetto ethernet e andando su impostazioni di rete della console selezioni "connessione via cavo" e tutti i parametri successivi su "automatico" ..questa è la procedura standard ma possono capitare molti imprevisti ( proxy chiave wep e altro 9 per cui prova adesso a fare quesat semplice procedura e tineci aggiornati sugli sviluppi futuri ..
    qui una guida rapida che ti può essere utile e qui un'altra ancora
  3.     Mi trovi su: Homepage #8604818
    devi accertarti che il tuo modem supporti il wi-fi ..
    se non lo sai prova ad eseguire una scansione manuale da ps3 ..
    fai così : da impostazioni di rete seleziona " connessione via wi-fi " e poi " scansione automatica" ...la console analizzerà la zona in cerca di un dispositivo compatibile . se non lo trova o il modem è troppo distante o questo non supporta wi-fi ..
    nel primo caso non ti resta che avvicinare o la console o il modem mentre nel secondo non ti resta che procurarti un cavo ethernet più lungo .. in circolazione se ne trovano fino ai 20 mentri di lunghezza ( io ti conssiglio di gran lunga di munirti di un cavo più lungo poichè la qualità della connessione è infinitamente superiore )
  4.     Mi trovi su: Homepage #8604819
    @magnamanga69 Prima di tutto è un router e non un modem. Seconda cosa è wireless.

@Iacopo Devi soltanto accendere la ps3, e fare la scansione automatica della rete wi-fi. Se hai la chiave wep o wpa, mettila e per il resto imposta tutto su automatico.
    Il mio Clan

La mia collezione PS3
  5.     Mi trovi su: Homepage #8604820
    Player@magnamanga69 Prima di tutto è un router e non un modem. Seconda cosa è wireless.

@Iacopo Devi soltanto accendere la ps3, e fare la scansione automatica della rete wi-fi. Se hai la chiave wep o wpa, mettila e per il resto imposta tutto su automatico.

Cosa sarebbe la chiave wep o wpa ?????????
  6.     Mi trovi su: Homepage #8604822
    è la password x connetterti al router.... le password wep sn le vechhie e meno sicure, le wpa (cn crittografia tkip o aes, se nn ricordo male....) sono le nuove e più sicure........
    "I did not tell half of what I saw for I knew I wuold not be believed" ("Non ho raccontato neanche la metà di ciò che ho visto perché sapevo che nessuno ci avrebbe creduto") - Marco Polo in Uncharted 2

Sono nato piangendo mentre tutti ridevano, morirò ridendo mentre tutti piangeranno.
    Ci sono storie senza tempo e ci sono tempi senza storie.
  7.     Mi trovi su: Homepage #8604823
    magnamanga69è una chiave di accesso che ti viene richiesta dalla ps3 per riconoscere tuo router ..queste chiavi le trovi generalmente scritte nel tuo modem ( nel mio ad esempio si trovano in una etichetta sul fondo del modem/router )

Come faccio a scoprire questa chiave se non è scritta nel mio router ? :confused:
  8.     Mi trovi su: Homepage #8604824
    @ jacopo: beh ce l'hai fatta poi?
    "I did not tell half of what I saw for I knew I wuold not be believed" ("Non ho raccontato neanche la metà di ciò che ho visto perché sapevo che nessuno ci avrebbe creduto") - Marco Polo in Uncharted 2

Sono nato piangendo mentre tutti ridevano, morirò ridendo mentre tutti piangeranno.
  9.     Mi trovi su: Homepage #8604825
    vedi sul libretto d'istruzioni se no chiama l'assistenza........

10.     Mi trovi su: Homepage #8604826
    ma il pc ce l'hai collegato almeno??????

11.     Mi trovi su: Homepage #8604829
    e se te l'ha chiesta qnd hai collegato il pc e ora nn te la ricordi più, entra nel router e disattiva la password..... attento però k così chiunque può entrare nella tua rete........ quindi disattiva la password solo cm ultima spiaggia, prima fai ttt i tentativi k puoi x recuperarla.........

Connessione Ps3 - Internet tramite router

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina