1.     Mi trovi su: Homepage #8605242
    che ne pensate di questo nuovo fumetto di dragon ball.
    secondo il mio parere e una offesa ad un capolavoro dei manga e degli anime,
    trama e disegni sono orrendi,sopratutto la prima e poi manca completamente di originalita.direi che e molto peggio di dragon ball gt e con questo ho detto tutto ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #8605245
    Mastang93in verita di dragon ball af se ne parlava da 7 anni buoni ma non hanno mai fatto niente su cio al massimo qualke disegno ma niente di che :lol:
    dicevano ke era molto violento

pero, se vai su itascan ci sono 5 capitoli di dragon ball af,che tanto violento non e,e che fa caccare,tutti di quarto si trasformano,non ha logica.
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8605247
    Dragon90io ricordo che era la causa che aveva fatto venire un infato a Toriyama.
    tra l'altro, dicevano che se Toriyama non fosse morto (ho scoperto da poco che non è morto), avrebbe iniziato una nuova serie su Db... chissà :blink:

Non è morto...è solo uno scherzo
  4.     Mi trovi su: Homepage #8605251
    Samu ShinodaAvrai visto un fake,non è mai stato sviluppato niente di Dragon Ball AF.

potrebbe essere,però voglio dire erano puntate intere e se non ricordo male goku e vegeta erano morti e si vedevano trunks gohan...poi non ricordo bene,bo kmq spero davvero che akira si decide a fare un nuovo dragonball

5.     Mi trovi su: Homepage #8605253
    Dragon90tra l'altro, af non sta per April Fish? pesce d'aprie... oppure era un'altra cosa?:confused:

Esatto, stato proprio per April Fish :) E se qualcosa dovesse esistere si tratterebbe soltanto di fan-art, niente di originale :D
    La mia collezione ---> http://www.playgen.it/showthread.php...447#post210447

6.     Mi trovi su: Homepage #8605255
    Kurosaki_IchigoDragon Ball af è un'opera creata dai fan di dragon ball, quindi non mi sembra un offesa per le altre serie create da toriyama...^^

Ma perché credevi fosse morto?! :laugh:

Un'offesa nel senso che...insomma dai, come possono pretendere di continuare l'opera di Toriyama quando questi è ancora in vita? Ma manco fosse morto poi...io su itascan gli ho visti..madonna mia, avrei scuoiato i tipi che l'hanno disegnato :nosmile:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  7. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8605256
    _HibrydTheory_Un'offesa nel senso che...insomma dai, come possono pretendere di continuare l'opera di Toriyama quando questi è ancora in vita? Ma manco fosse morto poi...io su itascan gli ho visti..madonna mia, avrei scuoiato i tipi che l'hanno disegnato :nosmile:

Ma io non la ritengo un'offesa...
    a questo punto, ad esempio, potremmo definire offensive anche tutte le fan fiction presenti sul forum che prendono spunto dai videogiochi.
    Se i fan vogliono continuare la storia, non vedo che male ci sia...:laugh:

dragon ball af

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina