1.     Mi trovi su: Homepage #8605425
    raga mi e venuta una curiosità ma ki usa folding@home su ps3 io la uso spesso ma voi ke ne pensate
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione
  2.     Mi trovi su: Homepage #8605427
    gè un programma per le ricerche... ma sinceramente l ho aperto 2-3 volte per vedere cos'era.. non lascio la play accesa per quel ''coso'' e in piu non si puo fare nient'altro durante quell'operazione ( a parte parlare con gli amici)... secondo me non serve a un bel niente xke pochi o quasi nessuno lo usa :lol: non ci rimarrei male se lo togliessero
    EVERYTHING YOU KNOW IS WRONG

I'M BACK
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8605431
    io nn la uso...tanto alla fine a me nn serve a niente...serve x le ricerche ma tanto o la utilizzano la maggior parte o nn serve a niente usare 2 o 3 centomila console...

Falso su tutta la linea.

Il fatto che serva per le ricerche comporta che serva a te, a me e a tutti. Ti auguro di non arrivare mai a capire il perchè, e di capire presto che l'egoismo e la miopia del "che me ne viene" sono una cosa miserevole.

In secondo luogo, ogni singola unità lavorata da un singolo processore contribuisce al progetto. F@H viene portato avanti da un numero enorme di PC in tutto il mondo, e da quando PS3 ha annunciato il suo supporto al progetto il tutto ha avuto una notevole accellerazione.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8605434
    io come ho detto la uso molto ma nn credevo addirittura per curare malattie poi potreste usarlo mentre scaricate demo risposto da PLAYSTATION 3:thumbsup:

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    Collezione
  5.     Mi trovi su: Homepage #8605435
    Kurosaki_IchigoE' un'applicazione che elabora lo sviluppo delle proteine utilizzando il proprio computer o la console, permettendo così in futuro di poter prevenire/curare malattie degenerative.

è molto importante allora....incomincerò ad utilizzarlo più spesso :thumbsup:

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  6.     Mi trovi su: Homepage #8605436
    ma folding@home funziona insieme al download in background o dv x forza fare le due cose separate???
    "I did not tell half of what I saw for I knew I wuold not be believed" ("Non ho raccontato neanche la metà di ciò che ho visto perché sapevo che nessuno ci avrebbe creduto") - Marco Polo in Uncharted 2

Sono nato piangendo mentre tutti ridevano, morirò ridendo mentre tutti piangeranno.
    Ci sono storie senza tempo e ci sono tempi senza storie.
  7.     Mi trovi su: Homepage #8605438
    quindi posso farmi scaricare video demo e co. in background e nel frattempo usare a schermo intero f@home giusto???
    "I did not tell half of what I saw for I knew I wuold not be believed" ("Non ho raccontato neanche la metà di ciò che ho visto perché sapevo che nessuno ci avrebbe creduto") - Marco Polo in Uncharted 2

Sono nato piangendo mentre tutti ridevano, morirò ridendo mentre tutti piangeranno.
    Ci sono storie senza tempo e ci sono tempi senza storie.
  8.     Mi trovi su: Homepage #8605439
    SI PUOI FARLO IO VADO ANCHE SU INTERNET MENTRE FOLDING@HOME ELABORA E SCARICO LA DEMO DI GOD OF WAR 3 :w00t::thumbsup:

Collezione

folding@home

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina