1.     Mi trovi su: Homepage #8605582
    Ciao a tutti...volevo sapere se la batteria di ''Rock Band'' è compatibile con ''Guitar Hero World Tour'' (per ps3).
    Dicono che la batteria di ''World Tour'' sia più delicata e meno resistente rispetto a quella di ''Rock Band''.
    Quale mi consigliate tra le due? :thumbsup:

Quote:
    posted by fedefede46 Originally Lampo, ti nomino ufficialmente grafico da tre sterline e 46 centesimi.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8605588
    lampoSi anche per me è meglio quella di rock band ma mi è sorto un dubbio.Visto che ha un piatto in meno come faccio a suonare quel colore?

da wikipedia: Gli strumenti di questo capitolo di Guitar Hero saranno inoltre compatibili con il primo Rock Band ma quelli del primo Rock Band saranno compatibili con Guitar Hero World Tour solamente su Xbox 360; per PlayStation 3 la compatibilità non è stata annunciata, anche se Sony ha dichiarato che "ci sta lavorando" mentre su Wii è del tutto assente. Dato che la batteria di Rock Band è composta da un elemento in meno rispetto a quella di Guitar hero World Tour, il team di Neversoft ha studiato un algoritmo che permetta alla sequenza delle note della canzone di adattarsi all'utilizzo di un componente in meno senza stravolgerla troppo.

Compatibilita' batteria rock band

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina