1.     Mi trovi su: Homepage #8605590
    Chi di voi lo prende? per ps3 o xbox 360? collector's edition o edizione normale?
    L'avete gia prenotato? io si la C.E

... Designed by Krona ...

Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum

Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!

Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!

ID PSN: Diminetor
  2.     Mi trovi su: Homepage #8605592
    DiminetorChi di voi lo prende? per ps3 o xbox 360? collector's edition o edizione normale?
    L'avete gia prenotato? io si la C.E

Ovvio, x ps3, edizione normale, ma solo xk i soldi mi servono x altri videogioki :thumbsup:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  3.     Mi trovi su: Homepage #8605593
    lo prendero al day one prenotata la collector ( cm quasi tt i miei giochi) per ps3 dal trailer si preannuncera una colonna portante per i videogiochi propio quello che ci si aspetta da un gioco rockstar :wink::wink::wink:
    _
    ps3
    assassins creed 1 e 2
    tt i call of duty
    bayonetta
    just cause 1 2
    gta IV
    gta IV episodes from liberty city
    god of war 1 2 in hd
    god of war 3 limited edition
    battelfield bd 1 2
    il padrino 1 2
    red faction guerrillia
    saint row 1 2
    ce ne sarebbero mlt di + ma nn posso + di 500 caratteri
  4.     Mi trovi su: Homepage #8605594
    Ovvio che lo prendo, se non al day one, al day second :laugh:
    Prenderò quasi sicuramente l'edizione normale...anzi togliamo il quasi.
    Per PS3 ovviamente. prenotato? io non prenoto mai, mi cugino lavora al gamestop, e perciò non ho nessunissimo problema :laugh:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  5.     Mi trovi su: Homepage #8605597
    io l'ho prenotato e l'ho prenderò oer la play

Miei Disegni

Quote:

Originally Posted by ale_CL-25

Macchè messaggio subliminale, suvvia...

E' solo l'Urlo di Drago di Skyrim clicca qui e dimmi se non lo pronuncia proprio come io l'ho scritto o qui...
    Ecco l'effetto di skyrim sui gatti <-- clicca sul LOL
  6.     Mi trovi su: Homepage #8605599
    Prenotata l'edizione speciale, per soli 5€ in più contiene extra che mi fanno gola, come le doppie revolver d'orate o il cavallo da guerra :drool:

Kurosaki_IchigoCerto che lo prendo (al day one); riguardo l'edizione sono ancora indeciso, ad ogni modo avrò modo di poterla scegliere tranquillamente, dato che ho un infiltrato che me le conserverà. :shifty:

_HibrydTheory_Ovvio che lo prendo, se non al day one, al day second :laugh:
    Prenderò quasi sicuramente l'edizione normale...anzi togliamo il quasi.
    Per PS3 ovviamente. prenotato? io non prenoto mai, mi cugino lavora al gamestop, e perciò non ho nessunissimo problema :laugh:

Ridete pure, però divertitevi anche dopo quandi vi ho denunciati per truffa aggravata. :nosmile:

ichigo93certo, ho prenotato la standard edition...sn sicuro ke su playgen prenderà un >=94...se volete vedere l'ultimo video andate qui...
    http://multiplayer.it/notizie/77004-red-dead-redemption-aggiornata-revolution-il-nuovo-trailer-di-red-dead-redemption.html

Se GTA4 ha preso 97, RDR che dicono sia migliore perche non potrebbe prendere 97?! :laugh:

7. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8605602
    _Gianluca_
    Ridete pure, però divertitevi anche dopo quandi vi ho denunciati per truffa aggravata. :nosmile:

Spero almeno che mi lascino portare la ps3 in cella...:laugh:

_Gianluca_
    Se GTA4 ha preso 97, RDR che dicono sia migliore perche non potrebbe prendere 97?! :laugh:

E' quello che penso anche io, e poi se Duff l'ha prenotato, invece di sgraffignarselo dall'archivio della reda :nosmile:, deve essere di sicuro migliore di GTA IV. :laugh:
  8.     Mi trovi su: Homepage #8605604
    Certo che lo prenderòò!!!!:thumbsup::thumbsup::thumbsup:....credo in edizione speciale per ps 3), ma solo dopo aver preso prince of persia le sabbie dimenticate......(non vedo l'oraaa!!!)in ogni caso read dead redemptetion sarà mio.Come potrei farmi sfuggire un così promettente gioco northstar?.
    Descritto in modo pregevole dalla redazione di PLAY GEN???Con un comparto grafico superiore anni luce da quel colosso di GTA.....:thumbsup::thumbsup::thumbsup:..........vi saluto .

Chi prendera' red dead redemption?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina