1.     Mi trovi su: Homepage #8605749
    ciao ragazzi,apro questa discussione per parlare dei migliori portieri del mondo. Per me,un buon portiere dev'essere non solo bravo fra i pali,ma anke nelle uscite e soprattutto dev'essere costante e dare sicurezza alla propria squadra. A mio avviso i più grandi portieri in attività sono: 1) Buffon,2)Julio Cesar , 3) Frey.Inoltre volevo segnalarvi un portiere poco conosciuto:Guillermo Ochoa.Da quello ke ho visto sembra un gran portiere.Vi consiglio di guardare qualke suo video su youtube. Qual'è la vostra classifica personale? esprimetevi!
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8605750
    Per me quest'anno il migliore è stato Julio Cesar, ma sono convinto che se Buffon riesce a fare una stagione senza infortunei torna di nuovo al primo posto senza problemi, altri portieri che mi piacciono parecchio sono in ordine di preferenza: Green, Sirigu, Storari e Marchetti, anche Gomes del Tottenham non mi dispiace affatto, pure Abbiati è un ottimo portiere, secondo me quelli sopra citati sono migliori dei vari Cech, Casillas, Valdes e Van der Sar.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8605751
    Drake 93A mio avviso i più grandi portieri in attività sono: 1) Buffon,2)Julio Cesar , 3) Frey.

Sono d'accordo, anke se quest anno x me julio cesar è stato il migliore :laugh:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  4.     Mi trovi su: Homepage #8605762
    io non metto in dubbio i portieri come lloris, given o cech, ma secondo me in italia ce ne sono due molto forti, forse piu' forti di questi, che non vengono tanuti neanche in considerazione; va be' iil primo è julio cesar poi iio metto storari, perchè ha sempre fatto grandi parate e poi adesso, soprattutto con la roma...
    poi metto sirigu, perchè anche grazie a lui, il palermo è a lottare per la champions
    FORZA REGGIANA!!!

AGGIUNGETEMI ; IL MIO ID: f1994t

OCCHIO A PODISTA92 CHE E' ANCHE IN QUESTO FORUM SOTTO IL NOME DI KINDGOM_CLEMENTE; E' UN LADRO NON FIDATEVI DI LUI

IL 90% DELLA POPOLAZIONE ASCOLTA MUSICA SPAZZATURA COME TECHNO E HOUSE; IL 10% ROCK, GRUNGE E METAL. SE SEI IN QUEL 10 % COPIA QUESTA FIRMA.

http://oi44.*******.com/2eb7gn8.jpg

Migliori portieri

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina