1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8605799
    _Gianluca_Se puoi dividere il prezzo con i tuoi amici ok, altrimenti te le sconsiglio caldamente costa davvero troppo e non credo che, per giocare a MW2, 5 mappe in iù siano cosi essenziali. ^^

Se credete che non valga la pena, o che peggio ancora sia una vergogna che 3 mappe nuove e due riciclate costino quanto un paio di giochi PSN di pregio, semplicemente NON COMPRATELE.
    L'unico modo di mandare un messaggio chiaro da parte dell'acquirente finale è questo.

Quanto al giudizio, ognuno si faccia i suoi calcoli.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8605802
    alessandropicNn lo prendo piu! Sl se cala il prezzo!

Hahahaha è una battuta vero? :lol: Prima che calarono di prezzo quelle di CoD4 passò più di 1 anno e credo che prima dell'uscita di CoD7 il prezzo dello "Stimulus Pack" non calerà di certo.
    Riguardo a me non le prenderò non perché il prezzo lo ritengo elevato, anche se lo è, ma perché io di MW2 mi sono rotto le p***e
  3.     Mi trovi su: Homepage #8605805
    DuffmanSe credete che non valga la pena, o che peggio ancora sia una vergogna che 3 mappe nuove e due riciclate costino quanto un paio di giochi PSN di pregio, semplicemente NON COMPRATELE.
    L'unico modo di mandare un messaggio chiaro da parte dell'acquirente finale è questo.

Quoto in pieno il nostro caro Duffman, con molto garbo ha espresso il mio pensiero, io preferisco definirla una presa per il c**o da parte della Infinity Ward... hanno preso pure il Guinnes World Record per il numero di copie vendute , e ora ricambiano gli acquirenti tentando di appioppiare un pacco di mappe FASULLO a quel prezzo, che aggiungendo qualche euro viene anche un bel gioco platinum...quindi non compratelooooo la IW non morirà certo di fame <.<
    Cerchi un clan per Call of duty Black Ops ? Clicca qui
  4. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8605806
    alessandropicNN sapevo se prenderlo.. avevo letto che faceva skifo, e pero invece altri dicono che è bellissimo.. mi sn confuso!.

Non fanno schifo, anzi, direi che sono ben curate. Io le ho giocate giusto per curiosità da un mio amico, ma non le acquisterò sicuramente sia perché ho venduto il gioco (:nosmile:) e sia perché le trovo troppo costose.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8605807
    DuffmanSe credete che non valga la pena, o che peggio ancora sia una vergogna che 3 mappe nuove e due riciclate costino quanto un paio di giochi PSN di pregio, semplicemente NON COMPRATELE.

Questo è vero, però, non ci trovo niente di male nel risparmiare :w00t:

alessandropicNN sapevo se prenderlo.. avevo letto che faceva skifo, e pero invece altri dicono che è bellissimo.. mi sn confuso!.

Di per se non sono brutte (nemmeno spettacolari) ma non vanlgono quel prezzo... Mi ripeto: è una ladrata.

6.     Mi trovi su: Homepage #8605808
    secondo me queste mappe sono state ben curate e sono anke molto grandi rispetto alle altre mappe per MW2. Io le ho giocate e a dir la verità mi sono piaciute molto. Vero,il prezzo è (un pò) eccessivo ma si potrebbe anche chiudere un occhio. Sono davvero belle. Decidi tu se prenderle o no!

Per vedere i miei ultimi lavoro vai qui ^^
    http://www.youtube.com/user/gameGFXproject

Ecco qui il mio canale di youtube con tutti i miei video e montaggi su Modern Warfare 2 e Black Ops
    http://www.youtube.com/user/The96Gdv
  7.     Mi trovi su: Homepage #8605810
    gdv23secondo me queste mappe sono state ben curate e sono anke molto grandi rispetto alle altre mappe per MW2. Io le ho giocate e a dir la verità mi sono piaciute molto. Vero,il prezzo è (un pò) eccessivo ma si potrebbe anche chiudere un occhio. Sono davvero belle. Decidi tu se prenderle o no!

Un pò?! E comunque le mappe sono come le altre, alcuni grandi altre piccole... ammettiamolo, non sono nulla di speciale. ^^'

Lo prendo si o no?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina