1.     Mi trovi su: Homepage #8605861
    Ciao a tutti volevo chiedervi un consiglio... Volevo prendere la GOW Collection per PS3, anche se ho già i due capitoli per PS2... Non so mi attrae per la nuova grafica e per i trofei, che avendo già platinato il 3° capitolo mi dovrebbero venire divertenti... Che ne dite ne vale la pena :blush:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8605869
    Prendila! Io era interessato a prendera ma in questo periodo non ho un CA*** di soldi, appena riesco a tirare su 40 euro potrebbe essere uno dei miei acquisti anche se tra poco escono anche prince of persia e red dead redemption :(
    I Miei giochi:
    Dead space
    Uncharted
    Uncharted 2
    Call of duty WaW
    Call of duty 4 MW
    Call of duty MW2
    Guitar hero WT
    Guitar hero 5
    DMC4
    Bayonetta
    Resident evil 5
    Rachet & Clanck: AdD
    Motostorm pacific rift
    GTA IV
    Prototype
    Assassin's creed II
    Tekken 5 DrO
    Dante's inferno
    killzone 2
    Need for speed Ps
    Battelfield BC2
    Final fantasy XIII
    God of war III
    Metal gear solid 4
    red dead redemption
  3.     Mi trovi su: Homepage #8605872
    Kakashi IIGrazie mi avete convinto... Ero solo indeciso perchè avevo i due capitoli per PS2 e volevo chiedervi se ne valeva la pena :D

Fidati l'ho acquistato da qualche giorno. Se è da un po che non giochi ai due capitoli ps2 ti sembrerà di giocare a due giochi diversi :) Per non parlare della grafica davvero molto bella. Fidati 2 giochi a 40 euro sono un regalo della Sony non perderlo :D
    La mia collezione ---> http://www.playgen.it/showthread.php...447#post210447

Acquisto GOW Collection

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina