1.     Mi trovi su: Homepage #8606088
    la nuova generazione di console ha sicuramente diminuito il pericolo di ylod ma non del tutto eliminato .. una classica precauzione che bisognerebbe seguire è quella di non sforzare eccessivamente la console .. magari sarebbe opportuno evitare sessioni di gioco di 5 o 6 ore tutte di filata ..
  2.     Mi trovi su: Homepage #8606092
    Bene era il 3d che ci voleva!:thumbsup: Il problema dell' Ylod è molto serio, soprAttutto per i possessori delle vecchie PS3 (come me che ho una 40GB FAT)..............:pinch:.:pinch:.:pinch:....................

30/05/2011 ore: 16:10 - decesso della mia PS3 Fat 40 GB

ASSENTE DAL FORUM CAUSA SCUOLA
  3.     Mi trovi su: Homepage #8606094
    aldo-234Bene era il 3d che ci voleva!:thumbsup: Il problema dell' Ylod è molto serio, soprAttutto per i possessori delle vecchie PS3 (come me che ho una 40GB FAT)..............:pinch:.:pinch:.:pinch:....................

anche io ho una 40 gb fat ma se si usano dei semplicissimi accorgimenti non c'è alcun problema .. prima di tutto io ci giocherò al massimo 2 ore al giorno , la pulisco senza smontarla una volta ogni 2 o 3 mesi , la spengo sempre nel modo corretto e bado ad una sua corretta posizione ( minimo 15 - 20 cm di spazio libero sul retro della console ) ..
    fai questo e non avrai problemi ..

Precauzioni per Yellow Light Of Death

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina