1.     Mi trovi su: Homepage #8606114
    Ho voluto aprire questo Thread perché ho visto che non ce ne sono di consistenti su questo grandissimo gruppo.

Io li ho sempre conosciuti grazie alla loro "Fama" ma solo ora mi sto avvicinando alle loro canzoni e devo dire che mi piacciono davvero davvero tantissimo

Vorrei Farvi una domanda giusto per animare un po' il Thread, preferite la voce dell'ormai purtroppo morto Bon Scott o del vivo e vegeto Brian Johnson?

io onestamente non saprei scegliere, mi piacciono entrambi ma in modi diversi :laugh:
    The pill that I'm on is a tough one to swallow
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8606115
    Kratos93Ho voluto aprire questo Thread perché ho visto che non ce ne sono di consistenti su questo grandissimo gruppo.

Io li ho sempre conosciuti grazie alla loro "Fama" ma solo ora mi sto avvicinando alle loro canzoni e devo dire che mi piacciono davvero davvero tantissimo

Vorrei Farvi una domanda giusto per animare un po' il Thread, preferite la voce dell'ormai purtroppo morto Bon Scott o del vivo e vegeto Brian Johnson?

io onestamente non saprei scegliere, mi piacciono entrambi ma in modi diversi :laugh:

Grandi AC/DC.
    Tra Bon Scott e Brian Jonson non saprei chi scegliere.. Però so che molti preferiscono Bon
  3.     Mi trovi su: Homepage #8606120
    matte_snake94grande Kratos, Io li amo insieme ai fantastici Guns N' Roses! :thumbsup::thumbsup:
    Comunque le mie canzoni preferite sono:
    - Back in black
    - Tunderstruck
    - You schock me all night long
    - Highway to Hell

Che ne dici?:thumbsup::thumbsup:

idem per me e aggiungo anche shoot to thrill e TNT.
    Sono poche perché non li conosco molto bene..
    ..anche perché secondo me cantano la stessa canzone da 30 anni :nosmile:

:lol:
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8606121
    matte_snake94grande Kratos, Io li amo insieme ai fantastici Guns N' Roses! :thumbsup::thumbsup:
    Comunque le mie canzoni preferite sono:
    - Back in black
    - Tunderstruck
    - You schock me all night long
    - Highway to Hell

Che ne dici?:thumbsup::thumbsup:

Bellissime, sedovrei mettere in ordine quelle 4 direi.....

-Back in Black
    -Highway to Hell
    e poi indeciso....mi piacciono entrambe tanto :laugh:
    The pill that I'm on is a tough one to swallow
  5.     Mi trovi su: Homepage #8606125
    W gli AC/DC!
    Mi piacciono tutte le loro canzoni sono eccezionali,anche se quella che preferisco è Highway To Hell!
    Comunque tra Bon Scott e Brian Johnson non saprei chi scegliere sono tutti e due bravissimi!

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!
  6.     Mi trovi su: Homepage #8606128
    poche canzoniiiiiiiiiiiiiiiii!!!!allargate gli orizzontiiiiiiiiiiiii!!! se vi dico tutte le canzoni che conosco riempite un libro sugli AC/DC(che ripeto sono i migliori)
    Testimone di Geova:"Signore conosce la Bibbia?"
    Rat Man:"Ho quella di Chuck Norris.."

[ [/url]

AC/DC[Thread Unico]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina