1.     Mi trovi su: Homepage #8606478
    Fallout New Vegas

Ci saranno almeno sei tipologie di indumenti indossabili

Nel corso dell’avventura potremo farci aiutare da Craig Boone, che ci seguirà per scoprire il luogo dove un branco di malviventi hanno segregato sua moglie

Ci saranno tantissime tipologie di giochi d’azzardo, dal Blackjack alle Slot Machines, dal Poker alle Roulette, e su tutte, naturalmente, influirà il valore “Fortuna” del proprio personaggio

Differentemente da Fallout 3, in New Vegas ci saranno tre tipologie di valuta: ai tappi di Nuka Cola si aggiungeranno i Dollari dell’NCS e della Cesar’s Legion. Ogni “moneta” avrà un tasso di cambio variabile ed un equivalente valore in fiches da casinò

Si potrà indossare l’abito di Mad Max

Ci saranno armi inedite come il C4 provvisto di detonatore a distanza, il Machete, la pistola-mitragliatrice customizzabile e il Rasoio

Prevista la presenza di luoghi “particolari” come il Vault 21, in cui il gioco d’azzardo è una vera e propria religione che regola la vita spirituale, culturale e commerciale dei suoi abitanti

Le animazioni legate all’utilizzo delle armi saranno completamente riviste e migliorate in ogni aspetto

Viene svelato il nome del “sindaco-sceriffo” di New Vegas, Mr. House, un uomo che avrà un ruolo determinante nella trama principale del titolo

NEWS:
    Bethesda: ci aspettiamo ottimi risultati
    Nuove Immagini

VIDEO:
    Trailer
    The pill that I'm on is a tough one to swallow
  2.     Mi trovi su: Homepage #8606480
    Avevo già aperto io un thread unico, anche se, ahimè, è sprofondato. :(
    Comunque anche questo mi sembra davvero ben fatto.

Comunque ho sentito che si potranno scegliere varie razze... ognune con vantaggi e svantaggi.
    Ed esempio il "ghoul" che ha la capacità di autorigenerasi se esposto alle radiazione ma sicuramente non sarà il benvenuto ovunque.
    E poi ci sarà un fattore "popolarità".

3.     Mi trovi su: Homepage #8606484
    fra_62Qui posto il trailer di presentazione:
    http://www.gamestar.it/showPage.php?template=Downloads&id=1649&argomento=Fallout:+New+Vegas&masterPage=ngs_articolo.html
    Confesso che non ho amato Fallout 3, ma resterò in attesa di saperne di più su questo titolo e spero che alla resa dei conti mi piaccia.

ho aggiunto il trailer :thumbsup:
    The pill that I'm on is a tough one to swallow
  4.     Mi trovi su: Homepage #8606488
    Ne deve uscire per forza qualcosa di buono, Bethesda si è dimostrata molto capace nel sviluppare Gdr. Per quanto mi riguarda, se questo nuovo Fallout sarà bello anche solo la metà del terzo capitolo varrà la pena comprarlo.

"Scherza col toro e ti becchi le corna. Uccidere è un'arte e io sono un artista"
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8606489
    _Gianluca_Avevo già aperto io un thread unico, anche se, ahimè, è sprofondato. :(
    Comunque anche questo mi sembra davvero ben fatto.

Comunque ho sentito che si potranno scegliere varie razze... ognune con vantaggi e svantaggi.
    Ed esempio il "ghoul" che ha la capacità di autorigenerasi se esposto alle radiazione ma sicuramente non sarà il benvenuto ovunque.
    E poi ci sarà un fattore "popolarità".

Questa si che è una bella notizia, ho pensato spesso quanto sarebbe stato bello usare un Ghoul o un Supermutante :laugh:

Fallout New Vegas[Thread Unico]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina