1.     Mi trovi su: Homepage #8606517
    Il catalogo degli sparatutto in arrivo nei prossimi mesi è veramente magnifico: dall' attesissimo Crysis 2 al nuovo Ghost Recon, l' attesa è davvero tanta per chi mastica gli FPS.
    Ma tra i tanti sparatutto in prima persona spiccano due saghe eternamente rivali, che si apprestano a tornare sulle nostre console, con due giochi che già dalle prime immagini sembrano davvero promettenti: sto parlando di Medal of Honor e Call of Duty 7: Black OPS. Analizzo in dettaglio questi (per me) attesissimi titoli, infine decretando quale secondo me si preannuncia migliore e dando a voi la parola.

Medal of Honor in arrivo il 15 ottobre 2010
    Sviluppato da: Electronic Arts & Dice
    Produttore: EA
    Medal of Honor torna sulle nostre console next-gen casalinghe con un FPS ambientato, per la prima volta nella storia della saga, in Afghanistan (dopo tutti i capitoli ambientati durante la Seconda Guerra Mondiale), quindi lo scenario sarà quello della guerra moderna, precisamente durante un' operazione realmente esistita.
    Il team ha collaborato con i Tier 1 Operators della U.S. Special Operations Community per quanto riguarda la campagna in single player, in modo da fornire un gameplay realistico al 100% e, per il multigiocatore, ci penserà Dice, famosa per gli eccellenti comparti multiplayer di Bad Company (1 e 2).
    Per quanto abbiamo visto fino ad ora, il nuovo MoH si preannuncia un FPS eccellente: la grafica, a giudicare dalle immagini e dai trailer, è ottima; la trama sembra veramente interessante e il gameplay, grazie anche al lavoro che c' è dietro, si preannuncia ben strutturato.

Ecco il più recente trailer, rinominato "Leave a Message" (Lascia un Messaggio): http://www.youtube.com/watch?v=TR-WDEdH4NQ
    Ed ecco Tier One Extended Trailer in HD, ovvero il primo trailer rilasciato: http://www.youtube.com/watch?v=6v6lKPY1gAM

Ricordo che PS3 sarà il riferimento di questo Medal of Honor, come ribadito dagli sviluppatori.

Call of Duty 7: Black OPS in arrivo il 9 novembre 2010
    Si è visto veramente troppo poco per giudicare, ma si sa comunque che CoD 7: Black Ops sarà ambientato durante la Guerra Fredda, principalmente a Cuba, ma saranno presenti livelli che ci trasporteranno in varie zone calde del globo, nei panni di soldati diversi. E' ufficiale, per esempio, che in un livello impersoneremo un soldato SAS durante un assalto all' ambasciata Iraniana nella Londra del 1980 (episodio realmente accaduto).
    Fino ad ora è stato rilasciato un solo trailer, ovvero quello di debutto, che potete vedere qui: http://www.youtube.com/watch?v=ZiBzeSwgGJM
    Questo cinematico trailer non fa vedere molto del gioco con solo qualche flash che rappresenta le fasi in game, ma si preannuncia anche questo un buon titolo (e poi, Call of Duty è una garanzia per noi amanti degli FPS no?)

Che dire, sono ammaliato, il mio livello di attesa è alle stelle...da quello che ho visto Medal of Honor mi sembra in grado di sbaragliare la concorrenza, e secondo voi? Commentate :thumbsup: !!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8606518
    Il punto forte dei due FPS sarà l'online per cui bisognerà vedere come si destreggeranno Treyarch e DICE. Su questo, per l'appunto, non si è visto o sentito ancora nulla, per cui secondo me bisogna ancora aspettare.
    Essendo un veterano di COD spero che Black Ops possa sostenere il peso di un brand da milioni di dollari.

3.     Mi trovi su: Homepage #8606526
    trifizA me CoD proprio non piace...

trifizNemmeno uno... :blush:

Boh, per me CoD è un capostipite del genere, poi ognuno ha i suoi gusti...

fra_62Addirittura! :blink:
    Se avessi detto World at War potevo darti ragione. :lol:
    Vabbè ognuno ha i suoi gusti e questo lo rispetto. :wink:

A me World at War è piaciuto cosa ha che non va?
    Inoltre c' è la modalità Nazi Zombies che è fantastica per un partitone con un amico offline!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8606527
    MadPlayer95
    A me World at War è piaciuto cosa ha che non va?
    Inoltre c' è la modalità Nazi Zombies che è fantastica per un partitone con un amico offline!

Anche a me World at War è piaciuto, ma non aveva quel fascino di Modern Warfare. L'online non mi ha minimamente entusiasmato, infatti ci ho giocato ben poco, e la modalità degli zombie ammetto che era molto più bella dell'online normale. In quanto alla campagna: troppo corta e di nuovo la Seconda Guerra Mondiale. Essendo un fan dei cecchini ho adorato l'omaggio a Il Nemico Alle Porte nella missione Vendetta, la più bella del gioco secondo me.
    Questa opinione è molto diffusa ed un sacco di persone la pensano come me, mentre altri dicono che è bellissimo. Per me è il peggior capitolo del brand e non lo si può minimamente paragonare a MW1 e 2.
    Spero che Black Ops riesca molto bene, in modo che Treyarch possa dire: Ciao Ciao Infinity Ward e DICE.

5.     Mi trovi su: Homepage #8606530
    fra_62Anche a me World at War è piaciuto, ma non aveva quel fascino di Modern Warfare. L'online non mi ha minimamente entusiasmato, infatti ci ho giocato ben poco, e la modalità degli zombie ammetto che era molto più bella dell'online normale. In quanto alla campagna: troppo corta e di nuovo la Seconda Guerra Mondiale. Essendo un fan dei cecchini ho adorato l'omaggio a Il Nemico Alle Porte nella missione Vendetta, la più bella del gioco secondo me.
    Questa opinione è molto diffusa ed un sacco di persone la pensano come me, mentre altri dicono che è bellissimo. Per me è il peggior capitolo del brand e non lo si può minimamente paragonare a MW1 e 2.
    Spero che Black Ops riesca molto bene, in modo che Treyarch possa dire: Ciao Ciao Infinity Ward e DICE.

Secondo me WaW è il più divertente offline sia per la modalità zombie che per la possibilità di giocare le missioni della campagna con un amico. E poi io mi sono divertito un mondo a sbloccare il platino a quel gioco :laugh:. Pure online mi piace, anche se CoD4 e MW2 restano i migliori

Medal of Honor vs Call of Duty 7

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina