1.     Mi trovi su: Homepage #8606533
    ciao ragazzi, so che amate(anzi amiamo) i gatti buffi :D quindi ho deciso di fare un 3d solo per questo, postate i vostri migliori gatti buffi e faro anch euna classifica :D

1:
    2:
    3:
    4:
    5:
    6:
    7:
    8:
    9:
    10:
    e mi raccomando al vostro gatto mettete un titolo in modo che poss ametterlo nella classifica :thumbsup:
    Ave Play, piena di grazia la Sony è con te. Tu sei la benedetta fra le consol e benedetto è il tuo marchio, tuo copiright. Santa Sony, madre della Play, prega per noi giocatori, adesso e nell'ora dei nostri acquisti. Amen

©Nox Lucis Caelum

2.     Mi trovi su: Homepage #8606535
    Samu ShinodaBha questo 3d è utile come un Metapod.

:lol::lol::lol::lol: Io direi che lo è come un Magikarp!
    Le fanfiction che scrivo:
    Freya ( Assassin' s Creed)
    I Leggendari 4 Guerrieri
    Prince of Persia: Dream of Revenge
    Il mio gruppo per i fan di Prince of Persia!

The veil of my dreams
    deceive all I have seen
    Forgive me for what I have been
    Forgive me my sins.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8606536
    siamo in OT e poi se non volete partecipare non ce bisaogno che scrivete delle cose oslo per dire che e inutile.
    Ave Play, piena di grazia la Sony è con te. Tu sei la benedetta fra le consol e benedetto è il tuo marchio, tuo copiright. Santa Sony, madre della Play, prega per noi giocatori, adesso e nell'ora dei nostri acquisti. Amen

©Nox Lucis Caelum

4.     Mi trovi su: Homepage #8606538
    e per la fretta, e poi non sei obbligato a partecipare quindi per favore non rispondere piu visto che non ti interessa l'argomento

©Nox Lucis Caelum

5.     Mi trovi su: Homepage #8606547
    Samu Shinoda

E dai Samu lascialo in pace!:lol::lol:
    Comunque se postiamo i gatti buffi qui poi quando li usiamo con Duff li conosciamo già tutti e non fanno più ridere..:(
    Le fanfiction che scrivo:
    Freya ( Assassin' s Creed)
    I Leggendari 4 Guerrieri
    Prince of Persia: Dream of Revenge
    Il mio gruppo per i fan di Prince of Persia!

The veil of my dreams
    deceive all I have seen
    Forgive me for what I have been
    Forgive me my sins.

Raccolta gatti buffi xd

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina