1.     Mi trovi su: Homepage #8606827
    Anche per me MGS4 è stato il primo, ma io non ho avuto particolari problemi a capire la storia, e in ogni caso si può trovare sullo store il MGS Database, che contiene tutte le informazioni sui capitoli di quella serie.
    Io te lo consiglio molto, ma poi vedi tu:thumbsup:

2.     Mi trovi su: Homepage #8606828
    io ho giocato prima il 4 e poi mi sto rigiocando l'1 2 3 in ordine ( sto cercando di battere il rex proprio ora :lol: )

ti consiglio di giocare prima i precedenti capitoli ma io prima di giocarmi il 4 ho letto molte (moltissime) biografie e trame della serie su wikipedia ed mi sono goduto benissimo la trama del 4 ( best game 4ever )

in sostanza : meglio giocarti la serie in ordine ma se non puoi non è un grandissimo problema ( ricordati comunque di studiarti la trama dei 1ºmi capitoli e le relazioni fra i pg

"Boss, serve un solo serpente...No...il mondo starebbe meglio senza serpenti..." Big Boss
    "Kojima is god" Big Boss, Kaz, Paz, Cecile
  3.     Mi trovi su: Homepage #8606829
    è ovvio che qualsiasi sequel (MGS4 compreso) si capisce meglio giocando i capitoli precedenti...ma credo che un titolone come MGS4 non possa che piacerti, anche se non hai giocato i primi titoli :thumbsup:

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)

mgs 4 che mi consigliate?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina