1.     Mi trovi su: Homepage #8606914
    altoofMi piacerebbe giocare con ps3 sfruttando il mio portatile ma non ho idea di come collegarli. Qualcuno mi potrebbe dire come fare? Grazie.

Non credo che con un portatile si possa fare...in ogni caso credo che qst sia la sezione sbagliata

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  2.     Mi trovi su: Homepage #8606919
    scusa kuro ma un rgb cm glielo dai in pasto alla ps3??? tramite adattatore???
    "I did not tell half of what I saw for I knew I wuold not be believed" ("Non ho raccontato neanche la metà di ciò che ho visto perché sapevo che nessuno ci avrebbe creduto") - Marco Polo in Uncharted 2

Sono nato piangendo mentre tutti ridevano, morirò ridendo mentre tutti piangeranno.
    Ci sono storie senza tempo e ci sono tempi senza storie.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8606921
    volevo dire: "un cavo rgb-rgb al computer glielo colleghi direttamente, ma alla ps3 dovrai pur collegarlo mediante qlk adattatore no?"
    "I did not tell half of what I saw for I knew I wuold not be believed" ("Non ho raccontato neanche la metà di ciò che ho visto perché sapevo che nessuno ci avrebbe creduto") - Marco Polo in Uncharted 2

Sono nato piangendo mentre tutti ridevano, morirò ridendo mentre tutti piangeranno.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8606922
    kristianNon credo che con un portatile si possa fare...in ogni caso credo che qst sia la sezione sbagliata

se posso dire la mia, secondo me la sezione "conbtatta la redazione" è diventata ormai un pò la sezione generale, "di tutto un pò"..... ank xk è una delle sezioni più vicine alla grande redazza!!!! buon lavoro playgeni!!!!!:thumbsup:

5.     Mi trovi su: Homepage #8606923
    barondemoniose posso dire la mai, secondo me la sezione "conbtatta la redazione" è diventata ormai un pò la sezione generale, "di tutto un pò"..... ank xk è una delle sezioni più vicine alla grande redazza!!!! buon lavoro playgeni!!!!!:thumbsup:

è logico che anche se fosse la sezione sbagliata (non ne sono sicuro nemmeno io :laugh:), non è che ti ammazzano :lol:

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)

ps3 al portatile????

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina