1.     Mi trovi su: Homepage #8607152
    Guarda, Bad Company 2 me l'ha prestato un amico (e purtroppo se lo è ripreso) comunque io ricordo di aver fatto due o tre uccisioni per demolizione. La tecnica che ti consiglio è di giocare una partita conquista nella mappa innevata (non mi ricordo il nome della mappa) armato di lanciagranate. Nella base B c'è sempre qualcuno che nel conquistare la bandiera si nasconde al piano terra della casa più vicina alla bandiera o sul tetto della casa affianco. Quando ti arriva l'avviso che i nemici stanno conquistando B prova a sparare con il lanciagranate sui muri esterni di questi due punti che ti ho indicato.

"Scherza col toro e ti becchi le corna. Uccidere è un'arte e io sono un artista"
  2.     Mi trovi su: Homepage #8607153
    Ti spiego bene...io ci ho messo 2 gironi x prendere qst trofeo....allora ci sono 2 match in cui si puo fare 1 e conquista e l'altro deathmatch i campi sono passo biano e l'altro con la neve ke nn ricordo bene il nome mi sembra porto di alvare ma nn ne sono sicuro cmq e quello cn la neve....poi equipaggi il lancia granate cn la specializzazione in munizioni granate superiori e unaltro possibilmente esplosione piu...dopo incominci a demolire tutte e case se sei in deathmatch e quelle delle basi se sei in conquista...spesso distruggerai le basi ma fa nnt...cmq conta ke verrai ucciso tante volte mann ti demoralizzare e continua alterna i match in modo da nn scocciarti... io facevo cosi...e se sei bravo e hai fortuna avrai il trofeo in assai assai 2 giorni
  3.     Mi trovi su: Homepage #8607154
    ma come si fa con il lanciagranate..io sto provando con i mortai ma è impossibile...quando la casa sta per crollare scappano sempre..è impossibile
    la musica parte da qui: piatti,mixer,vinili...materia senza anima..ma in quella puntina di diamante c'è un elettricità,un energia che cresce..DARE VITA ALLA MATERIA SIGNIFICA TRASFORMARLA IN EMOZIONE
    GUARDA QUI IL VIDEO!

CLICCA QUI PER I GAMEPLAY DI MW3 FIFA12 E MOLO ALTRO!

PLATINANDO:NULLA,PER ORA
    ASPETTANDO:GTA V!
    PLATINATO:BATTLEFIELD BAD COMPANY2
    GIOCANDO:COD MW3,SKYRIM,FIFA 12,DRIVER SAN FRANCISCO
  4.     Mi trovi su: Homepage #8607155
    il consiglio che ti posso dare:
    1)fare il passo bianco in deathmatch a squadre :smilie_bigeye:
    2) buttare le mine cinetiche vicino alle case :thumbup:
    3) se vedete gente piazzate i c4 all'esterno della casa :drool:
    4) buona fortuna :smile:
    5) in questo modo ho fatto 15 demo 2.0 in 3 ore :huh:

trofeo 20 uccisioni per demolizione BC2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina