1.     Mi trovi su: Homepage #8607156
    ciao ragazzi in questo topic vorrei discutere di home.
    credo che sia una buon anzi ottimo servizio dato da sony, ma secondo me ancora un po scarno.
    primo mancano gli effetti sonori. per esempio non si sentono i passi quando si cammina
    secondo manca di attrazioni, sempre gli stessi e noiosi minigiochi
    terzo caricamenti lentissimi
    quarto ci sono un po troppe cose a pagamento.
    quinto secondo me sarebbe bene mettere le persone in base alle lingue, tipo mettere due home uno per soli italiani o francesi , tedeschi e cosi via e uno per tutti. cosa ne pensate??
  2. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8607157
    Di home mi importa poco e niente, se voglio andare in piazza, preferisco quella della mia città...:laugh:
    Poi gli oggetti a pagamento che dici non hanno nulla di diverso da quelli standard gratuiti, servono solo a distinguere i "cretini" (scusami il termine), che spendono soldi per dei pixel solo per apparire meglio degli altri, dai "poveracci" che si devono accontentare degli oggetti regalati. Per me è solo una grossa cavolata, poi c'è chi si diverte, ma personalmente lo trovo a dir poco noioso. :laugh:
    C'era già questo thread comunque. ^^
  3.     Mi trovi su: Homepage #8607159
    Kurosaki_IchigoDi home mi importa poco e niente, se voglio andare in piazza, preferisco quella della mia città...:laugh:
    Poi gli oggetti a pagamento che dici non hanno nulla di diverso da quelli standard gratuiti, servono solo a distinguere i "cretini" (scusami il termine), che spendono soldi per dei pixel solo per apparire meglio degli altri, dai "poveracci" che si devono accontentare degli oggetti regalati. Per me è solo una grossa cavolata, poi c'è chi si diverte, ma personalmente lo trovo a dir poco noioso. :laugh:
    C'era già questo thread comunque. ^^

Anch'io penso che home sia una cazzata e che la Sony debba prendere esempio dalla Microsoft invece di fare queste minchiate e debba iniziare a offrire veri servizi (come il videostore)

PS.
    Stai parlando con un "cretino" :nosmile:

NON PREMERE
  4.     Mi trovi su: Homepage #8607161
    PLayer492io penso che home sia creato con una buona idea ma realizzato abbastanza male sotto molti aspetti. dopo averci giocato per qualche giorno apettandomi chissà cosa l'ho poi immediatamente abbandonato rimenendo veramente deluso :nosmile:

Concordo in pieno. Pensavo che doveva essere un servizio eccellente, ma invece...
  5. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8607162
    GeneraleTavingtonAnch'io penso che home sia una cazzata e che la Sony debba prendere esempio dalla Microsoft invece di fare queste minchiate e debba iniziare a offrire veri servizi (come il videostore)

PS.
    Stai parlando con un "cretino" :nosmile:

Ma allora se la pensi così, perché butti i soldi per quelle cavolate? :laugh:
    Meglio risparmiare e comprarsi qualche gioco o dlc, anche perché con i prezzi bassi (più o meno) che hanno i contenuti di home, non ci si accorge nemmeno di quanti soldi si spendono. ^^

HOME: cosa manca??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina