1.     Mi trovi su: Homepage #8607164
    Ciao a tutti!

Volevo chiedere il vostro parere su una questione che non so risolvere: i miei genitori compreranno una TV Sony Bravia 40'' LCD 50 Hz (:001_cool:) e la metteranno nel salotto di casa. Attualmente, la mia PS3 Fat è collegata ad una TV Sony Bravia 19'' LCD 50 Hz alla quale ho accesso libero ad ogni momento della giornata, al contrario di quello del salone che dovrò dividere con il resto della famiglia (anche se loro non vedono moltissima TV). La domanda che vi rivolgo è: mi conviene trasferire la PlayStation sulla televisione 40'' e giocarci un po' di meno o lasciarla sulla mia TV da 19''?

Rispondete numerosi, anche al sondaggio, perfavore.
    Ringrazio tutti in anticipo :thumbsup:.

P.S.: Specificate il perchè della vostra scelta con un post, magari.
    La mia collezione!

Il liceo!

10 PLATINI!

2.     Mi trovi su: Homepage #8607167
    si anche io la terrei dov'è perche secondo me è molto piu bello essere libero di giocare quando vuoi e poi cambia solo la dimensione. :thumbsup:

Quote:

Originally Posted by Chisnef

Eh se non lo vedevi ti dovevi mettere amplifon come insegna Diddy XD

Quote:

Originally Posted by Enemies

Io ti nomino ufficialmente mia gomma da tutto fare: lol:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8607170
    Grazie a tutti per i vostri consigli, continuate.

Azaz92Io la lascerei in cucina, anche perchè hai sempre una televisone HD, se avresti avuto un vecchio tipo, allora ti avrei consigliato il salotto, però la disponibilità è cosa importante.... :puh2:

La TV da 19'' non è in cucina, ma nella mia camera (e di mio fratello) :laugh:.

Manu the BestIo ho la PS3 attaccata al televisore del salotto,e mi piace molto giocare su una tv grande

Ma, se tu ne avessi la possibilità, la sposteresti in un luogo più privato (es.: camera tua)?
    La mia collezione!

Il liceo!

10 PLATINI!

4.     Mi trovi su: Homepage #8607171
    Frankie98
    La TV da 19'' non è in cucina, ma nella mia camera (e di mio fratello) :laugh:

Ciò, 19'' è piccolina..... Però io preferisco avere disponibiltà, immagina:

Mamma/Papà: Spegni, che adesso guardo la TV
    Te: Phuff! Che palle! Almeno lasciavo la PS3 in camere, che non mi scassavano i maroni! :puh2:

Di solito, questa è una scenata classica.....

5.     Mi trovi su: Homepage #8607174
    Kurosaki_IchigoTi conviene tenerla in camera tua così giochi quando vuoi. Poi quando l'altra tv è libera, la prendi e la sposti; non ci vuole poi molto a staccarla e ricollegarla...roba da pochi minuti. ^^

questa è la soluzione più ovvia, io stesso adotto il metodo dell'emigrazione da schermo a schermo:lol:

Mr. zoccoli e cappello

La mia collezione: http://www.playgen.it/showthread.php?p=84824#post84824
  6.     Mi trovi su: Homepage #8607178
    kukins97tienla dov era prima. sei fortunato ad avere 2 televisori un x te e uno x la famiglia.. la play tienila nel tuo più piccolo

Se è per questo, matematicamente abbiamo un televisore a testa: io, mio fratello, mia madre e mio padre; i televisori sono in salone, in cucina e nelle due camere da letto. Secondo me sono anche troppi... anche se molto utili con un fratello piccolo :laugh:.
    La mia collezione!

Il liceo!

10 PLATINI!

Sceltra tra televisori

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina