1.     Mi trovi su: Homepage #8607182
    Scusate il disturbo ma...mi serve un aiuto per Max Payne. Avete presente la missione dove si insegue Vinnie Gognitti, e dopo che quest'ultimo si getta da un palazzo su un treno, bisogna fare lo stesso? ecco...come diavolo si fa a saltare sul treno? :laugh: anni fa ci ero riuscito (ma mi ricordo soltanto che anche in quella occasione ci avevo messo un casotto), cioè...a me risulta impossibile saltarci sopra...chi ci è riuscito? chi è il miracolato? :laugh: per favore, aiutatemi!

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  2.     Mi trovi su: Homepage #8607185
    s1lent17Devi solo saltare dall'orlo del palazzo, inizialmente sembrerà cadere, ma poi nel mini filmato vedrai che riesci a saltare sul trene, non è poi così difficile devi solo riuscire a saltare proprio al limite.

Beh, a me sembra di saltare sull'orlo, ma poi finisco sempre spiaccicato per terra (probabilmente non ho saltato sul bordo vero e proprio...)
    Beh, grazie S1lent!:laugh:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8607187
    s1lent17http://www.youtube.com/watch?v=tNcAcITo3DU a 5,40 vedi come fare :laugh: spero di esserti stato utile.

Pure il video? Grande S1lent! :laugh:

Consiglio per Max Payne^^

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina