1.     Mi trovi su: Homepage #8607245
    Ciao a tutti, oggi ho provato a mettere i trofei visibili su facebook, sn andato a gestione account cn la ps3, ho messo trofei facebook su "attivo", mi ha detto aggiornamento completato, poi sono andato sul sito playstation network e ho clikkato su aggiorna ID PORTATILE.... ma dei miei trofei su facebook neanke l'ombra :blink:.... visto ke nn ho capito molto come funziona la faccenda, vorrei porvi delle domande cosi mi spiegate meglio ^^.
    1-Come si fa precisamente a rendere i visibili i trofei su facebook??? bisogna anke incollare il BB CODE da qualke parte??? fare qualke sincronizzazione cn l'account PSN tramite facebook!??!? MI DITE i passaggi precisi di cio ke devo fare???
    2-Una volta ke entri in funzione la cosa, cosa sarà visibile su facebook??? ID PORTATILE come nella firma di qst forum cn scritto il numero totale dei trofei, oppure apparirà scritto solo se vinco un nuovo trofeo, senza dire quanti ne ho in tutto. . . . :nosmile:??
    3-(se esistono) quali sono i lati negativi???
    4-Voi l'avete fatto??? xke??? :lol:
    Grazie A Tutti :thumbsup:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  2. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8607247
    LucaRuggierock
    1-Come si fa precisamente a rendere i visibili i trofei su facebook??? bisogna anke incollare il BB CODE da qualke parte??? fare qualke sincronizzazione cn l'account PSN tramite facebook!??!? MI DITE i passaggi precisi di cio ke devo fare???
    Basta che sincronizzi i trofei, altro non devi fare. Ti verrà anche chiesto se pubblicarli in bacheca oppure no, questo anche con i contenuti scaricati dallo store;
    2-Una volta ke entri in funzione la cosa, cosa sarà visibile su facebook??? ID PORTATILE come nella firma di qst forum cn scritto il numero totale dei trofei, oppure apparirà scritto solo se vinco un nuovo trofeo, senza dire quanti ne ho in tutto. . . . :nosmile:??
    Comparirà solo il trofeo o l'acquisto che hai effettuato sullo store;
    3-(se esistono) quali sono i lati negativi???
    si esiste un lato negativo: è praticamente inutile :laugh:
    4-Voi l'avete fatto??? xke??? :lol:
    quando ero iscritto a fb sì, ora comunque ho chiuso il mio account :tongue_smilie:
    il perché? boh...per curiosità...XD

Grazie A Tutti :thumbsup:

Risposta nel quote. ^^
  3.     Mi trovi su: Homepage #8607248
    VinLPciao guarda ora che hai messo i trofei visibili su facebook dalla ps3 è fatto,praticamente d'ora in poi se prendi qualche trofeo te lo visualizza su facebook,non dimenticarti di fare la sincronizzazione però;)

Ok xo ki puo darmi una risposta alle altre domande??? :lol:
    sopratutto vorrei sapere se è possibile vedere il mio ID PORTATILE su FB :laugh:

4.     Mi trovi su: Homepage #8607249
    LucaRuggierockOk xo ki puo darmi una risposta alle altre domande??? :lol:
    sopratutto vorrei sapere se è possibile vedere il mio ID PORTATILE su FB :laugh:

no certo che non è possibile,facebook è un social network,e solo nei forum e possibile visualizzare il proprio id in firma:wink:

5.     Mi trovi su: Homepage #8607250
    VinLPno certo che non è possibile,facebook è un social network,e solo nei forum e possibile visualizzare il proprio id in firma:wink:

aaaaaaaaaaa tutto qua!?!?! :laugh: IO KISSA KE MI CREDEVO..... :lol:
    Grz ^^

6.     Mi trovi su: Homepage #8607252
    VinLPdi niente,fammi sapere se ci 6 riuscito:wink:

sisi ce lo fatta :blush: anke se credevo aveva qualke funzionalita in piu :laugh:

Trofei Su Facebook??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina