1.     Mi trovi su: Homepage #8607421
    ...Mi sono registrato circa 2 settimane fà credo...e non mi ricordo se ho lasciato la mia presentazione come nuovo...nel dubbio...un saluto a tutti quanti e chi sa spiegarmi come mai non vedo il mio avatar, immagine e firma??
    Grazie, ciaoooo!!!

...Come non detto ora l'avatar c'è!!, ed anche la firma :-)
    E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile.
    Coloro che si sono saggiamente limitati ha ciò che appariva loro come possibile non hanno mai avanzato di un solo passo.
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8607422
    Vikingo74...Mi sono registrato circa 2 settimane fà credo...e non mi ricordo se ho lasciato la mia presentazione come nuovo...nel dubbio...un saluto a tutti quanti e chi sa spiegarmi come mai non vedo il mio avatar, immagine e firma??
    Grazie, ciaoooo!!!

Weilà, compare! :thumbsup: benvenuto, comunque se non vedi avatar, firma ecc. forse il tuo computer è andato in tilt :wink:
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

3.     Mi trovi su: Homepage #8607423
    Benveniubbo! :thumbsup:

ps: vai nel link della mia firma e dimmi che ne pensi del nuovo regolamento in via di approvazione! (quello vecchio lo trovi nella prima pagina della stessa discussione :wink:)
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8607425
    vikingo74...mi sono registrato circa 2 settimane fà credo...e non mi ricordo se ho lasciato la mia presentazione come nuovo...nel dubbio...un saluto a tutti quanti e chi sa spiegarmi come mai non vedo il mio avatar, immagine e firma??
    Grazie, ciaoooo!!!

...come non detto ora l'avatar c'è!!, ed anche la firma :-)

[font="arial black"]benvenuto!!![color="darkred"][/color][/font]

5.     Mi trovi su: Homepage #8607432
    diablos1996Weilà, compare! :thumbsup: benvenuto, comunque se non vedi avatar, firma ecc. forse il tuo computer è andato in tilt :wink:

Ciaoooooo, no li vedo li vedo, mi ero già corretto, oggi li ho modificati e sono diventati visibili :thumbsup:
    E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile.
    Coloro che si sono saggiamente limitati ha ciò che appariva loro come possibile non hanno mai avanzato di un solo passo.

Ciao a TUTTI!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina