1.     Mi trovi su: Homepage #8607472
    Sono reduce da una partita online a MW2 e in una partita ho notato una cosa strana: ho sparato con il lancia granate contro un nemico e......lui NON è MORTO!!! :steam: :steam:. Ho pensato subito ad un caso fortuito ma poi ripensandoci mi sembrava un vero e proprio caso di glitch!! Cosa ne pensate?

p.s. spero non sia la sez. sbagliata, se lo è contattate Duffman....

30/05/2011 ore: 16:10 - decesso della mia PS3 Fat 40 GB

ASSENTE DAL FORUM CAUSA SCUOLA
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8607473
    aldo-234Sono reduce da una partita online a MW2 e in una partita ho notato una cosa strana: ho sparato con il lancia granate contro un nemico e......lui NON è MORTO!!! :steam: :steam:. Ho pensato subito ad un caso fortuito ma poi ripensandoci mi sembrava un vero e proprio caso di glitch!! Cosa ne pensate?

p.s. spero non sia la sez. sbagliata, se lo è contattate Duffman....

non mi sembra il caso di aprirne un thread, comunque se è capitato una volta sola io lo definirei un caso, non sò.....:nosmile:
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

3.     Mi trovi su: Homepage #8607478
    _Gianluca_Forse era un lag, o semplicemente col lanciagranate non hai colpito il nemico ma un oggetto vicino e la granata non è esplosa.
    Non mi sembra, sinceramente, un glitch.

Frankie98Se ti ricapita, potrebbe essere qualche utente scorretto. Sennò, o era un lag o devi aggiustare la mira :laugh:.

Samu ShinodaBho forse sarà stato il lag.

Aggiustare la mira???:confused: L' ho preso in pieno e la granata è anche esplosa!! :steam: e poi gli è spuntato un nemico dietro, che lo ha colpito con una M9 e lui come se nulla fosse si è girato e lo ha ucciso con lo SPAS12(cosa che ha fatto anche con me!!)
    Non può essere un lag perchè già me ne sono capitati alcuni di lag e li sò riconoscere abbastanza bene.....:blink:

30/05/2011 ore: 16:10 - decesso della mia PS3 Fat 40 GB

ASSENTE DAL FORUM CAUSA SCUOLA
  4. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8607482
    aldo-234Aggiustare la mira???:confused: L' ho preso in pieno e la granata è anche esplosa!! :steam: e poi gli è spuntato un nemico dietro, che lo ha colpito con una M9 e lui come se nulla fosse si è girato e lo ha ucciso con lo SPAS12(cosa che ha fatto anche con me!!)
    Non può essere un lag perchè già me ne sono capitati alcuni di lag e li sò riconoscere abbastanza bene.....:blink:

E allora abituati; ^^
    e' uno dei giochi più abitati dai cheater...non ci si può fare molto.

Attenzione.....!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina