1.     Mi trovi su: Homepage #8607490
    - pongo qst domanda a tutti coloro k ne capiscono di televisioni (player, se ci sei batti un colpo :lol:): di recente ho visto la pubblicità su un volantino di un grande magazzino (unieuro o mediaworld, nn ricordo bn......) di un tv della samsung 3d k prometteva di trasformare un qualsiasi contenuto in contenuto; la mia domanda è: secondo voi ciò è possibile fare qst cosa fantascientifica su un tv (io l'unico modo k conosco è usare un programma abbastanza costoso chiamato "3d gugle x pro" k permette di calcolare la posizione degli elementi dell'immagine della foto x l'altro occhio (chiamiamola B) studiando la loro posizione nell'immagine di partenza data al programma (chiamiamola A): in qst modo si ottiene una coppia di immagini A-B stereoscopiche pur avendo scattato una sola fotografia o avendo girato un solo video.... (sta tecnica si chiama no shoft)....... secondo voi samsung ha davvero implementato un programma del genere o era solo una trovata pubblicitaria???? e poi: qst funzione avrebbe il peso di far scegliere l'acquisto di un samsung al posto di un altro tv 3d (sony o qlk altra marca k isi butterà sul mercato 3d....)?????
    - secondo argomento: il quattron di sharp: se per genereare i colori si usano tre led (rgb) corrispondenti ai colori primari che formano poi per sintesi additiva tutti gli altri (ank il magenta-giallo-ciano) mediante la regolazione dell'intensità dei colori primari ottenendo la giusta lunghezza d'onda dl colore che si vuole ottenere, cm funziona sta tecnologia quattron???? è cmq una sintesi additiva, ma che utilizza una 4a lunghezza d'onda per generere i colori o è proprio un'altro mondo??? produce davvero una qualità dei colori così superiore rispetto a quella dell'rgb retroilluminato a led??????????
    write me soon, please!!!!!!!!!:thumbsup::thumbsup::thumbsup:
    "I did not tell half of what I saw for I knew I wuold not be believed" ("Non ho raccontato neanche la metà di ciò che ho visto perché sapevo che nessuno ci avrebbe creduto") - Marco Polo in Uncharted 2

Sono nato piangendo mentre tutti ridevano, morirò ridendo mentre tutti piangeranno.
    Ci sono storie senza tempo e ci sono tempi senza storie.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8607491
    barondemonio- pongo qst domanda a tutti coloro k ne capiscono di televisioni (player, se ci sei batti un colpo :lol:): di recente ho visto la pubblicità su un volantino di un grande magazzino (unieuro o mediaworld, nn ricordo bn......) di un tv della samsung 3d k prometteva di trasformare un qualsiasi contenuto in contenuto; la mia domanda è: secondo voi ciò è possibile fare qst cosa fantascientifica su un tv (io l'unico modo k conosco è usare un programma abbastanza costoso chiamato "3d gugle x pro" k permette di calcolare la posizione degli elementi dell'immagine della foto x l'altro occhio (chiamiamola B) studiando la loro posizione nell'immagine di partenza data al programma (chiamiamola A): in qst modo si ottiene una coppia di immagini A-B stereoscopiche pur avendo scattato una sola fotografia o avendo girato un solo video.... (sta tecnica si chiama no shoft)....... secondo voi samsung ha davvero implementato un programma del genere o era solo una trovata pubblicitaria???? e poi: qst funzione avrebbe il peso di far scegliere l'acquisto di un samsung al posto di un altro tv 3d (sony o qlk altra marca k isi butterà sul mercato 3d....)?????
    - secondo argomento: il quattron di sharp: se per genereare i colori si usano tre led (rgb) corrispondenti ai colori primari che formano poi per sintesi additiva tutti gli altri (ank il magenta-giallo-ciano) mediante la regolazione dell'intensità dei colori primari ottenendo la giusta lunghezza d'onda dl colore che si vuole ottenere, cm funziona sta tecnologia quattron???? è cmq una sintesi additiva, ma che utilizza una 4a lunghezza d'onda per generere i colori o è proprio un'altro mondo??? produce davvero una qualità dei colori così superiore rispetto a quella dell'rgb retroilluminato a led??????????
    write me soon, please!!!!!!!!!:thumbsup::thumbsup::thumbsup:

Ciao, secondo me se vuoi la mia opinione il 3D finirà molto presto, o avrà pochissimo successo....ma ti pare che uno deve guardare la tv con gli occhialini????? E se inviti amici a vedere un BD in 3D che facciamo ci compriamo 10 occhialini a 100€ cad.1????
    Io pure voglio comprarmi un tv led e sono indecisissimo, ma da quanto ho potuto constatare qua e là, ho capito che la Sony e la Sharp sono le marche migliori, i Samsung ho letto che hanno parecchio imput-lag, cosa che rende davvero spiacevole giocare con una console (scatta nei filmati, replay e forse anche nel gioco)
    Per i Quattron non hanno fatto altro che aggiungere il colore giallo ai led (RGB=Red Green Blue) RBGY=Red Green Blue Yellow...in sostanza le immagini saranno ancora più aderenti al vero, migliorando le scene tipo tramonti,sfumature ecc.
    Praticamente i pixel RGBY sono retroilluminati da una luce bianca generando esattamente la sfumatura di colore desiderata...l'unica pecca è che avrei preferito RGBY con retroilluminazione FULL LED, invece per tenere il tv sottile hanno optato per EDGE LED che è la peggiore delle retroilluminazioni per il led, ma a queste portate di tecnologia del quattron non dovrebbe incidere niente di visibile all'occhio umano.
    Spero di averti aiutato, cmq Player di sicuro ne sà più di me, ciaooooo.:thumbsup:
    E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile.
    Coloro che si sono saggiamente limitati ha ciò che appariva loro come possibile non hanno mai avanzato di un solo passo.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8607492
    ok grazie x la risposta........:)
    "I did not tell half of what I saw for I knew I wuold not be believed" ("Non ho raccontato neanche la metà di ciò che ho visto perché sapevo che nessuno ci avrebbe creduto") - Marco Polo in Uncharted 2

Sono nato piangendo mentre tutti ridevano, morirò ridendo mentre tutti piangeranno.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8607493
    Si si la tecnologia di trasformare un filmato 2D in 3D esiste, ma non solo sui samsung. Ma non vi aspettate chissà che rivoluzione. Il 3D se non è nativo, e non è applicato ad uno schermo gigante, è davvero poco emozionante e bello da vedere. Aldilà del fatto che si stancante e costoso. Perché almeno personalmente piace il 3D, se fatto bene. Quindi per ora soltanto al cinema.

Per il discorso dei quattron, come ha detto vikingo, servono a far si che il tv abbia una resa cromatica più accurata e dettagliata dei toni dell’oro e delle diverse sfumature del giallo, e, inoltre, dei verdi, dei blu e dei marroni, per un’esperienza dell’alta definizione ancora più coinvolgente e realistica. "Nulla di più" rispetto al LE705 dello scorso anno che è già impressionante. Il fatto che non sia full led, a causa dei costi contenuti degli stessi, non è poi in se una cosa negativa. C'è solo una profondità del nero inferiore, nulla di più, ma non proprio eccelsa.

p.s. azz sono famoso :D
    Il mio Clan

La mia collezione PS3
  5.     Mi trovi su: Homepage #8607494
    PlayerSi si la tecnologia di trasformare un filmato 2D in 3D esiste, ma non solo sui samsung. Ma non vi aspettate chissà che rivoluzione. Il 3D se non è nativo, e non è applicato ad uno schermo gigante, è davvero poco emozionante e bello da vedere. Aldilà del fatto che si stancante e costoso. Perché almeno personalmente piace il 3D, se fatto bene. Quindi per ora soltanto al cinema.

Per il discorso dei quattron, come ha detto vikingo, servono a far si che il tv abbia una resa cromatica più accurata e dettagliata dei toni dell’oro e delle diverse sfumature del giallo, e, inoltre, dei verdi, dei blu e dei marroni, per un’esperienza dell’alta definizione ancora più coinvolgente e realistica. "Nulla di più" rispetto al LE705 dello scorso anno che è già impressionante. Il fatto che non sia full led, a causa dei costi contenuti degli stessi, non è poi in se una cosa negativa. C'è solo una profondità del nero inferiore, nulla di più, ma non proprio eccelsa.

p.s. azz sono famoso :D

eh si direi proprio di sì....:lol: cmq visto e considerata ttt sta storia dei quattron e della conversione in 3d di ogni cosa (k alla fine stanca, se nn addirittura fa male...) mi riconfermi il buon giudizio globale del mio caro 40lx900????

6.     Mi trovi su: Homepage #8607496
    più k altro vorrei un tv k avesse più o meno tutto (decoder hd, full hd, led, internet widgets e co.), possibilmente sony be3 e, giacché ci siamo, 3d....:wink: la ps3, dal canto suo, credo k ringrazierà..... :laugh: (sempre se trovo un modo x collegarla senza portarla nella stanza del tv........) a proposito, c'è una persona al paese mio k ha la ps3 in una stanza e riproduce il segnale video cn un videoproiettore k sta in un'altra stanza........ hai idea di cm faccia??????? (cavo hdmi di 50 metri???? linux+lan? wi fi montato sull'hdmi?):confused::confused::confused:

7.     Mi trovi su: Homepage #8607499
    kukins97il 3d nn è stata una grande invenzione e gli occhialini danno fastidio

tanto un paio di occhiali lo porto già!!!:lol:

8.     Mi trovi su: Homepage #8607501
    tikkio91Io ho provato oggi al mediaworld i TV in 3D e sono decisamente anni luce avanti ai cinema. La resa è assolutamente migliore

davvero??????? ne sn contento!!! :thumbsup:

9.     Mi trovi su: Homepage #8607502
    barondemoniodavvero??????? ne sn contento!!! :thumbsup:

Si te lo posso assicurare. Comunque puoi andare di persona a provarli.. al mediaworld più vicino, oppure ad un Expert (anche li era possibile provare il 3D)
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  10.     Mi trovi su: Homepage #8607503
    lo farò sicuramente (genitori permettendo......)!!!!!!:thumbsup:

tv 3d della samsung e pannelli quattron della sharp

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina