1.     Mi trovi su: Homepage #8607670
    ciaooooooooooo raga mi sono da poco appasionato a bleach e gia lo adoro e ho notato che girano tanti trailer del gioco della psp heath the souls se nn mi sbaglio vorrei sapere se e uscito in europa rispondete please !!!! grazie in anticipo per le risposte:thumbsup:
    Gli uomini nn piangono x se stessi ma x i loro compagni (crisis core) << Kingdom Hearts: riempimi del potere dell'oscurità >> Ansem
  2.     Mi trovi su: Homepage #8607672
    darkswadowciaooooooooooo raga mi sono da poco appasionato a bleach e gia lo adoro e ho notato che girano tanti trailer del gioco della psp heath the souls se nn mi sbaglio vorrei sapere se e uscito in europa rispondete please !!!! grazie in anticipo per le risposte:thumbsup:

prova a prendere bleach heat the soul 6(lo devi ordinare Jap),ê molto bello e il fatto che sia in lingua giapponese non ê un grande problema (io ci ho giocato moltissimo)

LE MIE SFIDE:
    FFVIII No Junction-Finita...FFIX Low Level Finita...FFXIII No Cristallium Cap.6...FFVII No Materia Cd2

Il Fal'cie di Pulse,il nostro futuro e il nostro destino gli appartenevano
  3.     Mi trovi su: Homepage #8607673
    Kurosaki_IchigoMi spiace, ma per ora i giochi per psp non sono previsti qui da noi :sleep:
    Attualmente sono usciti solo alcuni titoli per DS e per Wii...

si quelli li ho gia scaricati:tongue_smilie: peccato sembrava promettente come gioco poi e troppo bello bleach!!!!!
    Gli uomini nn piangono x se stessi ma x i loro compagni (crisis core) << Kingdom Hearts: riempimi del potere dell'oscurità >> Ansem
  4.     Mi trovi su: Homepage #8607675
    darkswadowsi quelli li ho gia scaricati:tongue_smilie: peccato sembrava promettente come gioco poi e troppo bello bleach!!!!!

hai scaricato i giochi?:steam::blink: poi è vietato di parlare di pirateria

"certo che hai fegato,peccato che è sparso tutto a terra" wolverine
    la mia FF su Fallout http://www.playgen.it/showthread.php?t=13388
    la mia collezione:http://www.playgen.it/showthread.php?t=11065

5. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8607678
    Kenseiprova a prendere bleach heat the soul 6(lo devi ordinare Jap),ê molto bello e il fatto che sia in lingua giapponese non ê un grande problema (io ci ho giocato moltissimo)

Non sarà un problema giocarlo, ma capire cosa diavolo stanno dicendo i personaggi :laugh:, aiuta ad immergersi maggiormente nelle atmosfere dell'anime/manga. Io comunque non l'ho preso proprio per la lingua...:sleep:
  6.     Mi trovi su: Homepage #8607679
    Kurosaki_IchigoNon sarà un problema giocarlo, ma capire cosa diavolo stanno dicendo i personaggi :laugh:, aiuta ad immergersi maggiormente nelle atmosfere dell'anime/manga. Io comunque non l'ho preso proprio per la lingua...:sleep:

io vorrei prenderlo ma la mia Psp è originale e non so come farlo partire !devo modificarla mi pare, qualkuno sa come i costi e dove chiedere la modifica?
    Il destino lo scriviamo noi stessi

http://www.playgen.it/image.php?type...ine=1274533592
  7.     Mi trovi su: Homepage #8607681
    UzumakiIchigoio vorrei prenderlo ma la mia Psp è originale e non so come farlo partire !devo modificarla mi pare, qualkuno sa come i costi e dove chiedere la modifica?

tranquillo,la psp ê region free quindi Bleach Heat the soul 6 funziona anche sulle psp italiane,,e poi ê stato annunciato di recente Bleach Heat the soul 7,quindi ti consiglio di aspettare l uscita d quest'ultimo

LE MIE SFIDE:
    FFVIII No Junction-Finita...FFIX Low Level Finita...FFXIII No Cristallium Cap.6...FFVII No Materia Cd2

Il Fal'cie di Pulse,il nostro futuro e il nostro destino gli appartenevano
  8.     Mi trovi su: Homepage #8607682
    Kenseitranquillo,la psp ê region free quindi Bleach Heat the soul 6 funziona anche sulle psp italiane,,e poi ê stato annunciato di recente Bleach Heat the soul 7,quindi ti consiglio di aspettare l uscita d quest'ultimo

Quindi posso tranquillamente prenderlo in jappo ???? speriamo bene
    Il destino lo scriviamo noi stessi

http://www.playgen.it/image.php?type...ine=1274533592

bleach???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina