1.     Mi trovi su: Homepage #8607683
    The Pacific, miniserie diretta da Steven Spielberg e Tom Hanks e in esclusiva Sky Cinema, è stato annunciato come la miglior miniserie della storia (almeno riguardante la Seconda Guerra Mondiale).
    Il primo appuntamento, con le prime due puntate, è stato domenica 9 maggio.
    Chi di voi ha seguito questa grande serie, che illustra attraverso i racconti dei veterani la guerra sul fronte del Sol Levante in modo veramente realistico?
  2.     Mi trovi su: Homepage #8607685
    MadPlayer95The Pacific, miniserie diretta da Steven Spielberg e Tom Hanks e in esclusiva Sky Cinema, è stato annunciato come la miglior miniserie della storia (almeno riguardante la Seconda Guerra Mondiale).
    Il primo appuntamento, con le prime due puntate, è stato domenica 9 maggio.
    Chi di voi ha seguito questa grande serie, che illustra attraverso i racconti dei veterani la guerra sul fronte del Sol Levante in modo veramente realistico?

se avessi avuto sky l' avrei sicuramente visto!:(
  3.     Mi trovi su: Homepage #8607693
    a me e' piaciuto molto e stasera l'episodio 3 e 4
    FORZA REGGIANA!!!

AGGIUNGETEMI ; IL MIO ID: f1994t

OCCHIO A PODISTA92 CHE E' ANCHE IN QUESTO FORUM SOTTO IL NOME DI KINDGOM_CLEMENTE; E' UN LADRO NON FIDATEVI DI LUI

IL 90% DELLA POPOLAZIONE ASCOLTA MUSICA SPAZZATURA COME TECHNO E HOUSE; IL 10% ROCK, GRUNGE E METAL. SE SEI IN QUEL 10 % COPIA QUESTA FIRMA.

http://oi44.*******.com/2eb7gn8.jpg

4.     Mi trovi su: Homepage #8607696
    Io li sto vedendo su internet e devo dire che è fantastico: in pratica è una storia parallela a "Band Of Brothers" dove si parla del fronte del pacifico anzichè della campagna in normandia.. oltre tutto il fronte del pacifico raramente viene usato per fare temi "sulla guerra" perchè qui sono successi orrori peggiori della guerra in normandia, cose che nessuno vuole raccontare.. quindi sono io stesso sorpreso che Tom Hawks abbia trovato qualcuno che era disposto a ricordare.. fantastica serie di un momento poco parlato. Da vedere..
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8607697
    Io ho SKY da poco ed ho visto, per ora, solo gli episodi dal 4 all'8. Devo rimediare con 1,2 e 3 al più presto.

Mi piacciono molto i film storici, epici e di guerra. Dopo Salvate il Soldato Ryan, The Pacific è sicuramente splendido, sicuramente molto emozionante e ben realizzato. Fà riflettere molto su quello che è stata la WW2... come tutti i film del genere, d'altronde.

Anche la colonna sonora, curata dal solito grande Hans Zimmer, è molto appropriata ed emozionante.

Ecco il Tema principale: http://www.youtube.com/watch?v=2E-6Qd0wJlQ

Direi che Spielberg e Tom Hanks sono una bella accoppiata. Speriamo in altre produzioni simili!
    Nome: Marco - PSN: Karu1980

PS3 "Fat" 320GB - HDMI -> Samsung 40" LE40A6561F - Optical -> Barra Yamaha YSP-900 - 2x Controllers SiAxis - Controller Logitech - Telecomando - Eye - Move (controller direzione e movimento)

PSP 3004PB - 8GB MemoryStick

LA MIA COLLEZIONE

- Non mi interessano i trofei! -

"The Pacific" [Thread Ufficiale]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina