1.     Mi trovi su: Homepage #8607832
    bè la spagna (liga) è quella maggiormante ricca di campioni ma il campionato italiano è quello più bilanciato xchè nel complessivo, se prendiamo le prime 10 squadre di ogni campionato, il nostro è il più equilibrato.

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8607837
    La Premier League è senza alcun dubbio il miglior campionato d'Europa, Chelsea, Manchester United, Manchester City, Liverpool, Arsenal, Everton, Aston Villa e la mia preferita di tutte dopo l'Inter ovvero il Tottenham :wink:
    La Bundesliga lo ritengo un campionato inferiore, così come la Ligue 1, mentre la Liga oltre a Real Madrid e Barcellona c'è il vuoto... basti vedere il distacco dalla seconda alla terza... lo ritengo il campionato più palloso o vince una o vince l'altra sai che due palle :laugh:
    La Seria A invece la ritengo inferiore alla Premier, ma superiore a tutti gli altri tre.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8607838
    s1lent17La Premier League è senza alcun dubbio il miglior campionato d'Europa, Chelsea, Manchester United, Manchester City, Liverpool, Arsenal, Everton, Aston Villa e la mia preferita di tutte dopo l'Inter ovvero il Tottenham :wink:
    La Bundesliga lo ritengo un campionato inferiore, così come la Ligue 1, mentre la Liga oltre a Real Madrid e Barcellona c'è il vuoto... basti vedere il distacco dalla seconda alla terza... lo ritengo il campionato più palloso o vince una o vince l'altra sai che due palle :laugh:
    La Seria A invece la ritengo inferiore alla Premier, ma superiore a tutti gli altri tre.

quoto in tutto :laugh: sempre forza Spurs :thumbsup:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8607839
    s1lent17La Premier League è senza alcun dubbio il miglior campionato d'Europa, Chelsea, Manchester United, Manchester City, Liverpool, Arsenal, Everton, Aston Villa e la mia preferita di tutte dopo l'Inter ovvero il Tottenham :wink:

parole non saggie:nosmile:

molto di più!!!:lol:
    la pensi esattamente come me, e anke x me, dopo inter, viene tottenham: c'è quell'aaron lennon...magnifico!

Member of vVv clan BF3:

http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/platoon/2832655391377548757/
  5.     Mi trovi su: Homepage #8607841
    Per ora penso la Liga, seppur dominata da Barcellona e Real Madrid, perché il calcio giocato è spettacolare, mentre quello inglese mi sembra più muscolare, come l'Italiano. Il Tedesco ed il Francese sono poco competitivi rispetto agli altri, per questo non mi attirano.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!

Campionato estero + bello

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina