1.     Mi trovi su: Homepage #8608068
    Salve a tutti!Oggi vi parlerò del mitico Fallout 3!Mi raccomando commentate!

Titolo: Io sono leggenda... o no?

Recensione: Che dire: come longetività è grandiosa, potrai andare ovunque il tuo istinto ti porti, potrai comportarti da infame bastardo come potrai comportarti da cavaliere bianco, sta solo a te decidere. E il sonoro? Non scherza neppure quello! Musiche azzeccate e il fatto che il silenzio di un'esplorazione possa improvvisamente rompersi con dei versi di ghoul o "cose non definite" è impossibile che non emozioni nemmeno un'pò! In poche parole uscito dal Vault, cos'è il limite?

Voto:96 Ora che è platino e ha pure il GOTY cone le famose 5 espasioni che aggiungono 100 ore alle altre 1000 del gioco normale rendono Fallout 3 più unico che mai, peccato che esista anche l'altro lato della medaglia: frequenti bug, "il patinare" dei personaggi etc. ma ci si può passare sopra no?
  2.     Mi trovi su: Homepage #8608070
    Bè non nel senso che ogni 5 minuti mi freeza, nel senso che cè gente che non segue ciò che gli è stato ordinato dai creatori, esempio: (SPOILER) quando libero papà, una volta si era fermato lì non è andato a River City, no,nn ha ftt nt è rimasto semplicemnete vicino alla capsula ad aspettà la vecchiaia.. cmq di freeze io non ne ricevo ogni 5 minuti, almeno non io.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8608071
    Spartan-ZeroBè non nel senso che ogni 5 minuti mi freeza, nel senso che cè gente che non segue ciò che gli è stato ordinato dai creatori, esempio: (SPOILER) quando libero papà, una volta si era fermato lì non è andato a River City, no,nn ha ftt nt è rimasto semplicemnete vicino alla capsula ad aspettà la vecchiaia.. cmq di freeze io non ne ricevo ogni 5 minuti, almeno non io.

Scrivi in bianco gli spoiler la prossima volta...(anche se l' ho finito XD)...comqunque non ono d accordo con le 1000 ore e passa...ok che è lungo...ma non ti sembra di esagerare?io ho finito la versione liscia (anche se ero senza trofei e dlc..) un molto meno!ma fatte tutte le missioni seconndarie eh!
    Meglio regnare all' Inferno che servire un Paradiso...

Era un oggetto troppo grande per chiamarlo spada. Troppo spesso, troppo pesante e troppo grezzo. Non era altro che un blocco di ferro

La postazione più odiata del forumhttp://www.playgen.it/showthread.php?t=8828

I AM...REBORN

Sanita Mentale? mai avuto un simile fastidio!-Kenpachi Zaraki
  4.     Mi trovi su: Homepage #8608075
    Spartan-ZeroEra in senso metaforico il "1000" ore...

Ah, ok:lol::lol:
    Meglio regnare all' Inferno che servire un Paradiso...

Era un oggetto troppo grande per chiamarlo spada. Troppo spesso, troppo pesante e troppo grezzo. Non era altro che un blocco di ferro

La postazione più odiata del forumhttp://www.playgen.it/showthread.php?t=8828

I AM...REBORN

Sanita Mentale? mai avuto un simile fastidio!-Kenpachi Zaraki

Fallout 3: GOTY

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina