1.     Mi trovi su: Homepage #8608076
    Ed ora si parlerà del ormai S-U-P-E-R F-A-M-O-S-I-S-S-M-O Metaaaaaaaaaal SLUG!!

P.S. Non mi aspetto che venga pubblicato è troppo lungo.

Titolo: Salviamo il mondo!(A bordo dei Metal Slug)

Recensione: Aaah.. Metal Slug.. come dimenticarsi di quei indimenticabili momenti sprecati in ore (e gettoni) nelle sale giochi con gli amici a combattere nei panni di Marco & Co.? E di quella insopportabile scritta "Insert coin(s)" che leggevamo sullo schermo ogni volta che eravamo sprovvisti di gettoni? Bè amici miei, ora quei momenti sono finiti!Grazie a MS:Antology potremo giocare con ben 6 capitoli della saga!Finalmente niente notti bianche alle sale giochi, niente gettoni da dar via come il pane! Salta, spara, schiva e salva il mondo è la regola di Metal Slug!

Voto: 98 Tutti i 6 capitoli creati fino ad ora ad un prezzo stracciato: è un offerta che non potrai rifiutare.. peccato l'assenza di alcuni bonus interessanti, come ad esempio il fatto che nel 3 capito (Ps2) una volta finito potevi controllare uno dei soldati di Mordred all'assalto della madre nave nemica, dove avevi una sola vita a disposizione, una bella esperienza passare al nemico una volta tanto...

Metal Slug Antology (PSP)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina