1.     Mi trovi su: Homepage #8608116
    SEMBRA SARà rilasciato gratuitamente un contenuto aggiuntivo dal playstation store, e entro fine anno dovrebbe uscire x psp God of War:GHost of sparta, ke xò nn è una continua della trama del 3.
    Tuttavia, a meno ke la monica studios nn si fa venire delle idee originalissime, credo ke un seguito danneggerebbe la trama, se realizzato a scopi commerciali:nosmile:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  2.     Mi trovi su: Homepage #8608117
    Kurosaki_IchigoPer ora verrà rilasciato un finale alternativo; riguardo un seguito, non è esclusa la possibilità che ci sia (anche se spero di no). Se ti servono ulteriori info o vuoi chiedere qualsiasi cosa a riguardo, puoi utilizzare il thread ufficiale. ^^

più che alternativo sarà "esteso". più che altro penso che il finale effettivo sia il medesimo, ma con un (bel) pezzo in più prima.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8608119
    LucaRuggierockSEMBRA SARà rilasciato gratuitamente un contenuto aggiuntivo dal playstation store, e entro fine anno dovrebbe uscire x psp God of War:GHost of sparta, ke xò nn è una continua della trama del 3.
    Tuttavia, a meno ke la monica studios nn si fa venire delle idee originalissime, credo ke un seguito danneggerebbe la trama, se realizzato a scopi commerciali:nosmile:

Infatti......Speriamo che i ragazzi di Santa Monica facciano un dlc con gli " attributi "!!!

--->La mia piccola grande collezione<---
  4. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8608120
    Serious Nickpiù che alternativo sarà "esteso". più che altro penso che il finale effettivo sia il medesimo, ma con un (bel) pezzo in più prima.

Tutti che vi fissate sulla parola "alternativo" :lol:
    Con questo contenuto il gioco finirà in modo diverso, indipendentemente se riprenderà o meno le scene di quello precedente e quindi è al-ter-na-ti-vo. ^^
  5.     Mi trovi su: Homepage #8608121
    Kurosaki_IchigoTutti che vi fissate sulla parola "alternativo" :lol:
    Con questo contenuto il gioco finirà in modo diverso, indipendentemente se riprenderà o meno le scene di quello precedente e quindi è al-ter-na-ti-vo. ^^

siamo sicuri? io in un'intervista avevo letto poprio esteso. praticamente volevano farlo molto più lungo, con veri pezzi di gamplay in più, ma non avevano tempo per farlo. però finiva sempre così. e poi mi pare strano rilascino un DLC con un finale diverso.... non ha molto senso....
  6.     Mi trovi su: Homepage #8608122
    alessiosi.....gow 3 di sicuro avrà un seguito...magari uno spin off

per me non ci sara gow4.. qualche spin off tipo GHOST OF SPARTA che fa chiarezza sul passato SI ma se faranno un 4 non si dovrebbe nemmeno chiamare god of war :wink:
    *
     morto kratos.. gow è finito XD 
    EVERYTHING YOU KNOW IS WRONG

I'M BACK
  7. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8608123
    Serious Nicksiamo sicuri? io in un'intervista avevo letto poprio esteso. praticamente volevano farlo molto più lungo, con veri pezzi di gamplay in più, ma non avevano tempo per farlo. però finiva sempre così. e poi mi pare strano rilascino un DLC con un finale diverso.... non ha molto senso....

No vabbé, non sto parlando di quello che conterrà il contenuto aggiuntivo, ma del senso che ho voluto esprimere con la parola "alternativo". :laugh:
  8.     Mi trovi su: Homepage #8608125
    scusa,ma se poi rilasciano il contenuto di GoW 3,alla fine del gioco come in no more heroes ti dicono"vuoi vedere:
    -il finale di me*da
    -il finale ca**uto!!!"
    non usava proprio queste parole,però...
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).

il seguito di god of war

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina