1.     Mi trovi su: Homepage #8608133
    Ragazzi mi consigliate un gioco ps3 da giocare insieme ai miei amici (sia offline che online)???
    Ora stiamo giocando a cod mw2 (stupendo) e vorremmo provarne qualcun'altro (giusto per cambiare un pò :) )....
    Giochi Completati:

Devil May Cry 4
    Uncharted Drake's Fortune
    Uncharted 2
    Assassin Creed
    Assassin Creed 2
    Ratchet and Clank : Armi di distruzione
    Ratchet and Clank : Alla ricerca del tesoro
    Infamous
    Naruto ultimate ninja storm
  2.     Mi trovi su: Homepage #8608136
    Se vuoi un ottimo gioco per 2 giocatori è consigliabile Little Big Planet...Carino si può giocare sia in 2 offline e online...Comunque anche Modern Warfare 2...Se ti piacciono gli sparatutto...

... Designed by Krona ...

Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum

Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!

Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!

ID PSN: Diminetor
  3.     Mi trovi su: Homepage #8608137
    Dipende dai tuoi gusti.
    Se ti piacciono gli FPS, ti consiglio personalmente:
    Resistance: Fall of Man (la campagna in single player può essere giocata offline da 2 giocatori)
    Resistance 2 (stessa cosa solo che la campagna per 2 giocatori offline e fino a 8 online è una storia a parte, ed è un pò più complicato uccidere i Chimera che sono più forti e resistenti)
    Call of Duty: World at War (la campagna può essere giocata da 2 giocatori sia offline che online, e inoltre c' è la tipica modalità dove ci si scontra nelle mappe).

Se ti piacciono anche i TPS, ti consiglio Army of Two: the 40th Day (è il secondo capitolo della saga di AoT, e quindi è più bello del primo. Inoltre la saga di Army of Two è interamente pensata per la cooperazione tra due individui, offline e online).
    Resident Evil 5 (sia offline che online)
    LittleBigPlanet (sia offline che online)
  4.     Mi trovi su: Homepage #8608140
    IacopoVai sul sicuro con Resident Evil 5...ti divertirai tantissimo.

Straquoto!!! RE5 è senza dubbio uno dei migliori titoli (anzi, secondo me, il migliore) per giocare in cooperativa.
    Comunque va menzionato anche CoD World at War, che oltre a permettere di giocare le missione della campagna in cooperativa offre anche la divertente modalità zombie
  5.     Mi trovi su: Homepage #8608144
    Sono tutte ottime idee.......Vuol dire che deciderò seguire direttamente da gamestop.... :thumbsup:
    Giochi Completati:

Devil May Cry 4
    Uncharted 2
    Assassin Creed
    Assassin Creed 2
    Infamous
  6.     Mi trovi su: Homepage #8608146
    sisi tranq ci avevo già pensato :wink:

GRAZIE :w00t:
    Giochi Completati:

Devil May Cry 4
    Uncharted 2
    Assassin Creed
    Assassin Creed 2
    Infamous

Un Gioco per 2 giocatori

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina