1.     Mi trovi su: Homepage #8608225
    Ho comprato Assassin' s Creed e Assassin' s Creed 2 ( super offerta, ho preso tutto a 48 € ) e ho cominciato a giocare al primo.
    Purtroppo è noto che un difetto del gioco sia bloccarsi spesso.
    Mi si è già bloccato 3 volte, ma per fortuna so che in caso di blocco bisogna premere il tasto davanti e non quello dietro.

Volevo sapere se questi blocchi danneggiano comunque la play, anche se la spengo bene.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8608227
    IacopoHo comprato Assassin' s Creed e Assassin' s Creed 2 ( super offerta, ho preso tutto a 48 € ) e ho cominciato a giocare al primo.
    Purtroppo è noto che un difetto del gioco sia bloccarsi spesso.
    Mi si è già bloccato 3 volte, ma per fortuna so che in caso di blocco bisogna premere il tasto davanti e non quello dietro.

Volevo sapere se questi blocchi danneggiano comunque la play, anche se la spengo bene.

Volete sapere a me??? :lol: io tanto tanto tempo fa credevo ke era un difetto del disco e me lo feci cambiare, e ............ PUF, anke nel nuovo Cd c'era il problema:laugh:poi ho saputo ke nn ero l'unico, ecc ecc....
    Cmq nn credo ke possanoi in qualke modo danneggiare la Ps3:wink:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  3.     Mi trovi su: Homepage #8608228
    nemmeno secondo me ,cmq mi potresti dire dove hai preso quell'offerta
    il mondo può essere distrutto ma non conquistato

i miei giochi:
    assasin's creed II
    uncharted II:
    PES 2010
    final fantasy XIII
    motor storm pacific rift
    little big planet
    God of War trilogy

le mie console:
    ps3 slim 120 gb
    psp 3000
    nintendo ds...mortoooooooooooooooooooooooooooooo
    ps2 slim...mortaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
  4.     Mi trovi su: Homepage #8608231
    LucaRuggierockVolete sapere a me??? :lol: io tanto tanto tempo fa credevo ke era un difetto del disco e me lo feci cambiare, e ............ PUF, anke nel nuovo Cd c'era il problema:laugh:poi ho saputo ke nn ero l'unico, ecc ecc....
    Cmq nn credo ke possanoi in qualke modo danneggiare la Ps3:wink:

Già , anch'io ho fatto lo stesso !Lo avevo comprato usato da game stop e con l'assicurazione me lo feci cambiare con uno nuovo ma il problema è rimasto !!!:(
    Comunque ottimo gioco !!!:thumbsup:

--->La mia piccola grande collezione<---
  5.     Mi trovi su: Homepage #8608232
    IacopoQuando si blocca mi incacchio come una bestia...mi da proprio fastidio

Si, è un bug di Assassin's Creed...però come ha detto Kuro se scarichi la patch si dovrebbe risolvere il problema... ( io quando l'ho giocato non avevo ancora la connessione sulla ps3 ed era uno stress assurdo :steam: )
    Cerchi un clan per Call of duty Black Ops ? Clicca qui
  6.     Mi trovi su: Homepage #8608236
    Grazie alla connessione internet ho finalmente scaricato l' aggiornamento....per la prima volta ieri ho giocato 1 ora e mezzo di fila senza il pensiero che si bloccasse.
    Comunque AC è ancora un bel gioco, nonostante sono 3 anni che è uscito...peccato che è troppo ripetitivo.
  7.     Mi trovi su: Homepage #8608237
    xfabios90xti consiglio di evitare le zone affollate e camminare sui tetti,questo metodo nn fa avvenire i freeze(almeno a me cosi andava)

Beato te che sui tetti non si bloccava.....a me è capitato che si bloccasse mentre saltavo da un edificio ad un altro! :steam: :nosmile:

30/05/2011 ore: 16:10 - decesso della mia PS3 Fat 40 GB

ASSENTE DAL FORUM CAUSA SCUOLA
  8.     Mi trovi su: Homepage #8608238
    voi non sapete che successe a me. Dopo aver completato Gerusalemme, Acri e Damasco 2 volte ,il gioco è andato in freeze. Da quel momento ... puf ... la mia stanza non si è aperta + e ho dovuto riniziare il gioco da capo cancellando il salvataggio.:steam::steam::steam:
  9. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8608239
    Chisnefvoi non sapete che successe a me. Dopo aver completato Gerusalemme, Acri e Damasco 2 volte ,il gioco è andato in freeze. Da quel momento ... puf ... la mia stanza non si è aperta + e ho dovuto riniziare il gioco da capo cancellando il salvataggio.:steam::steam::steam:

Evidentemente si è corrotto il file...
    I freeze sono all'ordine del giorno con AC, ma questo non mi era mai successo ^^

Assassin' s Creed si blocca...danno per la ps3 ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina