1.     Mi trovi su: Homepage #8608517
    Un giorno a me e a mio fratello venne la voglia di fare una fanfiction, così ci scervellammo e trovammo questa idea. Da quella idea ho tratto questa storia. E' il mio primo tentativo nella narrativa. Andateci piano, per favore:puh2:

Atto 1: Pag.1
    Atto 2: Pag.3
    Atto 3: Pag.7
    Atto 4: Pag.8

ATTO 1: LA MORTE NON E' UN OSTACOLO

Buongiorno a voi. Scommetto che mi conoscete, come io conosco voi. Come vi conosco, semplice, sono Psycho Mantis, il più grande esperto di telepatia e di telecinesi nel mondo. So tutto di voi: il vostro passato, il vostro presente, il vostro FUTURO.
    Ma ora vi state chiedendo come faccia io a essere ancora vivo. Illusi! Non bastano un agente delle forze speciali e Dio per uccidermi: distrussero solo il mio involucro di carne, ma io ormai mi sono staccato dalla semplice immanenza, mi sono staccato dal vuoto involucro di carne.
    Ora sono alla ricerca di un nuovo corpo ove preparare la mia vendetta. So cosa state pensando: come mai Io, Psycho Mantis, che sono riuscito a slegarmi dall'essenza materiale, cerco un nuovo corpo, che invecchia, che soffre, che muore? Per quanto mi dispiaccia ammetterlo, i miei immensi poteri, sprovvisti di un corpo biologico, sono solo un'ombra di quello che erano una volta. Inoltre l'assenza di un ospite fisso rischia di farmi perdere il controllo su di essi, come successe contro Solid Snake sulla nave Outer Heaven. Poi riuscii a ricostruirmi, ma devo impedire che accada di nuovo. Per questo devo trovare un nuovo corpo, prima di diventare troppo debole per poter entrare in un nuovo ospite.

Ho pellegrinato per chilometri, alla ricerca dell'ospite giusto. Tutti coloro che ho trovato, nei contadi, nei governi dei popoli, per la maggior parte nei manicomi, criminali e non, erano troppo deboli per sopravvivere al mio potere, o con poteri troppo deboli per essermi utili. Devo controllare qualcuno di abbastanza potente, se desidero, finalmente, uccidere Solid Snake.

Continuo a vagare, ma finalmente credo di aver trovato l'ospite perfetto: era prossimo alla morte, ma la Cina fece recuperare il corpo, cercando di riportarlo in vita come suo soldato super-umano, ma dopo lo scontro che aveva sostenuto la sua mente era clinicamente morta, quindi lo chiusero in magazzino segreto, ove grazie a delle macchine ne rallentarono l'invecchiamento, fino a quando non fossero stati in grado di curare le loro menti. Il suo corpo è piuttosto vecchio, ma grazie ai miei poteri posso farlo vivere per decadi, aiutato dagli innesti che gli impiantarono per ricostruirlo dopo l'esplosione che lo "uccise". Il suo potere gli permetteva, attraverso le onde cerebrali, di controllare gli animali, un pò come faccio io con il mio potere.
    Solo una cosa mi chiedo: chi è talmente stupido da farsi esplodere mentre urla, in modo stentoreo, "THE PAIN"?

2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8608518
    linguaggio molto elevato e vedo che la scriverai in prima persona... che dire davvero notevole
    Lay beside me
    Tell me what they've done
    And speak the words I wanna hear
    To make my demons run
    The door is locked now
    But it's open if you're true
    If you can understand the me
    Then I can understand the you
    Lay beside me
    Under wicked sky
    Black of day
    Dark of night
    We share this paralyze
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8608519
    BertockUn giorno a me e a mio fratello venne la voglia di fare una fanfiction, così ci scervellammo e trovammo questa idea. Da quella idea ho tratto questa storia. E' il mio primo tentativo nella narrativa. Andateci piano, per favore:puh2:

Atto 1: La Morte non è un ostacolo

Buongiorno a voi. Scommetto che mi conoscete, come io conosco voi. Come vi conosco, semplice, sono Psycho Mantis, il più grande esperto di telepatia e di telecinesi nel mondo. So tutto di voi: il vostro passato, il vostro presente, il vostro FUTURO.
    Ma ora vi state chiedendo come faccia io a essere ancora vivo. Illusi! Non bastano un agente delle forze speciali e Dio per uccidermi: distrussero solo il mio involucro di carne, ma io ormai mi sono staccato dalla semplice immanenza, mi sono staccato dal vuoto involucro di carne.
    Ora sono alla ricerca di un nuovo corpo ove preparare la mia vendetta. So cosa state pensando: come mai Io, Psycho Mantis, che sono riuscito a slegarmi dall'essenza materiale, cerco un nuovo corpo, che invecchia, che soffre, che muore? Per quanto mi dispiaccia ammetterlo, i miei immensi poteri, sprovvisti di un corpo biologico, sono solo un'ombra di quello che erano una volta. Inoltre l'assenza di un ospite fisso rischia di farmi perdere il controllo su di essi, come successe contro Solid Snake sulla nave Outer Heaven. Poi riuscii a ricostruirmi, ma devo impedire che accada di nuovo. Per questo devo trovare un nuovo corpo, prima di diventare troppo debole per poter entrare in un nuovo ospite.

Ho pellegrinato per chilometri, alla ricerca dell'ospite giusto. Tutti coloro che ho trovato, nei contadi, nei governi dei popoli, per la maggior parte nei manicomi, criminali e non, erano troppo deboli per sopravvivere al mio potere, o con poteri troppo deboli per essermi utili. Devo controllare qualcuno di abbastanza potente, se desidero, finalmente, uccidere Solid Snake.

Continuo a vagare, ma finalmente credo di aver trovato l'ospite perfetto: era prossimo alla morte, ma la Cina fece recuperare il corpo, cercando di riportarlo in vita come suo soldato super-umano, ma dopo lo scontro che aveva sostenuto la sua mente era clinicamente morta, quindi lo chiusero in magazzino segreto, ove grazie a delle macchine ne rallentarono l'invecchiamento, fino a quando non fossero stati in grado di curare le loro menti. Il suo corpo è piuttosto vecchio, ma grazie ai miei poteri posso farlo vivere per decadi, aiutato dagli innesti che gli impiantarono per ricostruirlo dopo l'esplosione che lo "uccise". Il suo potere gli permetteva, attraverso le onde cerebrali, di controllare gli animali, un pò come faccio io con il mio potere.
    Solo una cosa mi chiedo: chi è talmente stupido da farsi esplodere mentre urla, in modo stentoreo, "THE PAIN"?

Bellissima!!! I miei più sentiti complimenti! Alquanto classico come inizio, e............Mi ricorda vagamente qualcosa....:laugh:
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8608522
    BertockIo quando scrivo cose come temi scrivo così:puh2:

immagino i voti....
    Lay beside me
    Tell me what they've done
    And speak the words I wanna hear
    To make my demons run
    The door is locked now
    But it's open if you're true
    If you can understand the me
    Then I can understand the you
    Lay beside me
    Under wicked sky
    Black of day
    Dark of night
    We share this paralyze
  5.     Mi trovi su: Homepage #8608531
    Wow scrivi molto bene!:thumbsup:
    Le fanfiction che scrivo:
    Freya ( Assassin' s Creed)
    I Leggendari 4 Guerrieri
    Prince of Persia: Dream of Revenge
    Il mio gruppo per i fan di Prince of Persia!

The veil of my dreams
    deceive all I have seen
    Forgive me for what I have been
    Forgive me my sins.

Fanfiction: Psycho Mantis in: "Nella Mente di un Pazzo"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina