1. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8609278
    Capcom ha annunciato già da circa un mese Marvel Vs. Capcom 3: Fate of Two Worlds , nuovo episodio del famoso picchiaduro che mette in contrasto i grandi eroi e personaggi della Marvel contro i personaggi più famosi presi dai giochi targati capcom.
    ed ecco per ora la prima lista dei personaggi annunciati ( e si prevede che cresca di molto, visto che marvel vs capcome 2 aveva più di 50 personaggi ;) )

la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  2.     Mi trovi su: Homepage #8609285
    Peppo94C'è anche Deadpool!!?! Quel gioco sarà mio!!!!

Pure per me è così:thumbsup:

kazo_manAl day one girerà sulla mia ps3 !!!
    Domanda: ma verrà rilasciato solo sullo store come il suo predecessore?
    :laugh:

MvsC2 era semplicemente il gioco originale con dei filtri HD, un pò come SSF2 Turbo HD

3. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8609286
    Pella95molto probabilmente lo prenderò anke se nn purtroppo al day one per via delle mie finanze...:(:(

vedi che uscirà verso la primavera 2011.. quindi se organizzi bene partendo da ore le tue "FINANZE " vedi che potrai prenderlo ;)
    Peppo94C'è anche Deadpool!!?! Quel gioco sarà mio!!!!

ma io non so nemmeno chi sia questo Deadpool :lol:
    kazo_manAl day one girerà sulla mia ps3 !!!
    Domanda: ma verrà rilasciato solo sullo store come il suo predecessore?
    :laugh:

Ma no, è come se dicessi che Super street fighter IV è uscito sullo store come SSF II HD TURBO REMIX :laugh:
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  4. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8609289
    Samu ShinodaDato che non sono amante del genere(eccezione fatta per Soul Calibur IV),questo gioco resterà sullo scaffale.

Beh ognuno ha i suoi gusti. C'è a chi piacciono e a chi non ;)
  5.     Mi trovi su: Homepage #8609291
    kratos92ma io non so nemmeno chi sia questo Deadpool :lol:

Non conosci Deadpool, il mercenario chiacchierone??:blink:
    Deadpool è uno dei personaggi più divertenti dell'universo Marvel. Ha il cancro, ha un fattore rigenerante per contrastarlo che in più fa guarire le ferite, ama usare spade e pistole e la cosa migliore è che è completamente pazzo:lol:
    E in più è riuscito a catturare Wolverine

6. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8609292
    BertockNon conosci Deadpool, il mercenario chiacchierone??:blink:
    Deadpool è uno dei personaggi più divertenti dell'universo Marvel. Ha il cancro, ha un fattore rigenerante per contrastarlo che in più fa guarire le ferite, ama usare spade e pistole e la cosa migliore è che è completamente pazzo:lol:
    E in più è riuscito a catturare Wolverine

Io non sapevo nemmeno che esiteva :lol:
    comunque grazie dell'informazione ;)

Marvel Vs Capcom 3: Fate of Two Worlds [Thread Unico]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina