1.     Mi trovi su: Homepage #8609687
    non so se su i più attesi si possa parlare solo di giochi PS3,ma io voglio aprire questo 3d per sapere chi di voi aspetta o comprerà il seguito di no more heroes?secondo me è stato uno dei giochi migliori su wii che io abbia mai giocato.dico subito che non voglio scatenare console war.inoltre vorrei sapere le vostre considerazioni sul primo capitolo.inoltre per chi non lo sapesse uscirà il 28 maggio.mi sembra.
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  2. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8609691
    Xenoheartno io nn lo prendero xk e x wii cioe 1 console d merda piena di vg di mrd tipo giualia paxione ealtre cazzate, poi a 1 grafika veramente pexima mejo la ps3 kn kz2 k a 1 grafica stupenta

ma non stai esagerando??
    1) non è una console di m****.. ma una console come le altre con i suoi buoni giochi ( che purtroppo sono solo targati nintendo tranne qualche gioco come monster hunter, red steel e no more heroes)
    2) non ci sono giulia passione per wii mi sembra, e se ci sono , ti ricordo che ce ne sono 1,2 anche per psp..
    3) La GRAFICA, LA GRAFICA.. beh io preferisco giocare a super mario che è molto divertente invece di giocare a un FPS mega pompato che a me non piace.
    Si, la grafica conta ( io sono un fiero possessore di ps3) ,ma non è tutto.
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8609692
    kratos92ma non stai esagerando??
    1) non è una console di m****.. ma una console come le altre con i suoi buoni giochi ( che purtroppo sono solo targati nintendo tranne qualche gioco come monster hunter, red steel e no more heroes)
    2) non ci sono giulia passione per wii mi sembra, e se ci sono , ti ricordo che ce ne sono 1,2 anche per psp..
    3) La GRAFICA, LA GRAFICA.. beh io preferisco giocare a super mario che è molto divertente invece di giocare a un FPS mega pompato che a me non piace.

stava scherzando :lol:
    stava facendo una parodia dei bimbiminkia :laugh:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8609695
    kratos92ma non stai esagerando??

sks ma k problea ai se ill wii fa skifo...e 1 cnsl sl x stupidi, nn ce 1 gioko karino...lunica cosa buona k cè e mario ma fa 1 po skf
    Ok, basta, la smetto.:lol:
    omg
  5. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8609696
    Xenoheartsks ma k problea ai se ill wii fa skifo...e 1 cnsl sl x stupidi, nn ce 1 gioko karino...lunica cosa buona k cè e mario ma fa 1 po skf
    Ok, basta, la smetto.:lol:

ma che è sta frase con abbreviazioni e sbagli??
    Spero che tu stia veramente scherzando
    :lol::lol:
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2

chi comprerà no more heroes 2?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina