1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8609869
    Finalmente ho provato il discusso ACII.Dopo la piccola delusione di AC1 e la delusione totale di ACBlood Lines,non avrei pensato che ACII sarebbe stato così bello da scalare la mia classifica di videogiochi preferiti.
    Il gioco comincia pochi minuti dopo della fine di AC1,e senza svelare troppo della bellissima trama,dico che il protagonista che impersoneremo più di tutti sarà Ezio Auditore,un giovane fiorentino nobile,che all'inizio è solo un ragazzo spensierato,e dopo l'ingiusta uccisione di suo padre e dei suoi fratelli,ritirerà la sua eredità cioè un costume da assasino.
    In confronto ad Altair ,Ezio è più organizzato ed equipaggiato,forse anche per i 3 secoli che li separano.Il gioco è ambientato a Firenze,Venezia,Forli,Monteriggioni e S.Gimignano,e l'ultimo ricordo avverrà a roma.Potremo rinforzarci nelle Armerie,decorarci dai sarti e abbellire la nostra villa con i quadri più comuni a quelli di un certo Leonardo Da Vinci.
    Grafica:90,bella,non molto dettagliato nei personaggi ma le case sono piene di dettagli.
    Sonoro:99,il doppiaggio sembra essere preso da Kolossal del cinema.
    LOngevità,20 ore , con l'aggiunta delle missioni secondarie e oggetti collezzionabili molto di più.
    Divertimento:93,ci terrà attenti dall'inizio alla fine.
    Voto Finale:95,un capolavoro,però se lo stealth sarebbe stato potenziato con la possibilità di abbassarsi o un modo di nascondersi nella notte avrebbe quasi raggiunto la perfezione.
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  2.     Mi trovi su: Homepage #8609873
    Gian_lorenzo97Finalmente ho provato il discusso ACII.Dopo la piccola delusione di AC1 e la delusione totale di ACBlood Lines,non avrei pensato che ACII sarebbe stato così bello da scalare la mia classifica di videogiochi preferiti.
    Il gioco comincia pochi minuti dopo della fine di AC1,e senza svelare troppo della bellissima trama,dico che il protagonista che impersoneremo più di tutti sarà Ezio Auditore,un giovane fiorentino nobile,che all'inizio è solo un ragazzo spensierato,e dopo l'ingiusta uccisione di suo padre e dei suoi fratelli,ritirerà la sua eredità cioè un costume da assasino.
    In confronto ad Altair ,Ezio è più organizzato ed equipaggiato,forse anche per i 3 secoli che li separano.Il gioco è ambientato a Firenze,Venezia,Forli,Monteriggioni e S.Gimignano,e l'ultimo ricordo avverrà a roma.Potremo rinforzarci nelle Armerie,decorarci dai sarti e abbellire la nostra villa con i quadri più comuni a quelli di un certo Leonardo Da Vinci.
    Grafica:90,bella,non molto dettagliato nei personaggi ma le case sono piene di dettagli.
    Sonoro:99,il doppiaggio sembra essere preso da Kolossal del cinema.
    LOngevità,20 ore , con l'aggiunta delle missioni secondarie e oggetti collezzionabili molto di più.
    Divertimento:93,ci terrà attenti dall'inizio alla fine.
    Voto Finale:95,un capolavoro,però se lo stealth sarebbe stato potenziato con la possibilità di abbassarsi o un modo di nascondersi nella notte avrebbe quasi raggiunto la perfezione.

AC1 una delusione? :nosmile: lasciamo perdere....

La recensione è fatta in modo attento, ma il voto del sonoro è....beh diciamo che è troppo và :laugh:
    Sul voto...bah, io avrei dato massimo 93.
    Per il resto mi trovo abbastanza d'accordo, sopratutto sull'ultima frase, con la possibilità di abbassarsi e di nascondersi nella notte...Quelle sarebbero delle ottime trovate.

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  3. felice  
        Mi trovi su: Homepage #8609875
    Gioco fantastico, concordo con te quasi in tutto, forse il sonoro avrei dato 97.
    Molto buona comunque la recensione!
    Guardate i video della mia cocorita parlante, e molto divertente, parla, ride, tossisce ecc. vi divertirà molto.:
    http://www.youtube.com/watch?v=4zWjWMUugBw
    http://www.youtube.com/watch?v=vHDzNZC1Eu4
    http://www.youtube.com/watch?v=KXQkLyb7c_U

ID Play: Francy995
  4.     Mi trovi su: Homepage #8609877
    Una recensione scritta in modo semplice, ma esaustiva. Oso dissentire solo sul commento della grafica : le texture delle case, paesaggi ecc sono davvero belle e definite, ma secondo me anche il personaggio, ezio, come tutti gli altri son fatti bene.
    Cerchi un clan per Call of duty Black Ops ? Clicca qui

Assasi's Creed 2:Questa è vera storia!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina