1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8609880
    I giochi su licenza,spesso,hanno brutte critiche,come nel caso di GI.JOE,gli unici che a me piacevano sono Spiderman 3 su PS3 e Batman Begins.
    Però arkham asylum è diverso da altri titoli sul Cavaliere Oscuro.LA trama è scontata ma in sè ha molti colpi di scena .Batman è riuscito a catturare Joker,e anche a portarlo al manicomio di Arkham,ma durante la strada verso la cella riesce a scappare e ad allearsi con accerrimi nemici di Batman come Kill Croc,Spaventapasseri,Harley quinn e Poison Ivy.DIversamente da altri titoli su licenza,BAA è uno action-stealth quasi free-roaming,perke una volta finito il gioco potremmo girare per il manicomio e cercare di risolvere gli enigmi di Edward Nigma(l'enigmista)e a trovare le registrazioni dei colloqui dei pazienti molto interessanti.
    Dopo i primi boss e combattimenti capiremo che Batman è un eroe,ma pur sempre umano,e quindi contro i nemici armati di armi da fuoco bisognerà usare mosse silenziose e stealth,che sono anche ben riuscite perchè è divertente veder i nemici spaventati a morte.Contro i nemici disarmati è inutile usare lo stealth perchè 10 nemici per batman non saranno un problema grazie anche all'intuitivo sistema di combattimento.
    Useremo moti gadjet come lo spray esplosivo,batarang normali e sonici,bat-artiglio che alla fine sarà potenziato a tal punto di poter distruggere pareti.
    Grafica 95,sembra di giocare un film,ottimi gli effetti di ombra e luce e batman e Joker.Soffrono le espressioni facciali
    Sonoro,91 Il doppiaggio è ottimo,però se fosse stato usato quello del film,sopratutto in batman,sarebbe stato molto più bello.
    Longevità 90,dura sulle 10 ore,ma per i collezzionisti molto di più.
    Divertimento 95,la qualità della trama e le battute del Jker faranno divertire molto.
    Voto finale 94,un ottimo gioco su licenza adatto anche a chi non ha amato il film perchè è ,apparte i personaggi,un ottimo action game:thumbsup:
    Spero che in BAA2 non ci sia Robin :nosmile:
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  2.     Mi trovi su: Homepage #8609882
    Gian_lorenzo97I giochi su licenza,spesso,hanno brutte critiche,come nel caso di GI.JOE,gli unici che a me piacevano sono Spiderman 3 su PS3 e Batman Begins.
    Però arkham asylum è diverso da altri titoli sul Cavaliere Oscuro.LA trama è scontata ma in sè ha molti colpi di scena .Batman è riuscito a catturare Joker,e anche a portarlo al manicomio di Arkham,ma durante la strada verso la cella riesce a scappare e ad allearsi con accerrimi nemici di Batman come Kill Croc,Spaventapasseri,Harley quinn e Poison Ivy.DIversamente da altri titoli su licenza,BAA è uno action-stealth quasi free-roaming,perke una volta finito il gioco potremmo girare per il manicomio e cercare di risolvere gli enigmi di Edward Nigma(l'enigmista)e a trovare le registrazioni dei colloqui dei pazienti molto interessanti.
    Dopo i primi boss e combattimenti capiremo che Batman è un eroe,ma pur sempre umano,e quindi contro i nemici armati di armi da fuoco bisognerà usare mosse silenziose e stealth,che sono anche ben riuscite perchè è divertente veder i nemici spaventati a morte.Contro i nemici disarmati è inutile usare lo stealth perchè 10 nemici per batman non saranno un problema grazie anche all'intuitivo sistema di combattimento.
    Useremo moti gadjet come lo spray esplosivo,batarang normali e sonici,bat-artiglio che alla fine sarà potenziato a tal punto di poter distruggere pareti.
    Grafica 95,sembra di giocare un film,ottimi gli effetti di ombra e luce e batman e Joker.Soffrono le espressioni facciali
    Sonoro,91 Il doppiaggio è ottimo,però se fosse stato usato quello del film,sopratutto in batman,sarebbe stato molto più bello.
    Divertimento 95,la qualità della trama e le battute del Jker faranno divertire molto.
    Voto finale 94,un ottimo gioco su licenza adatto anche a chi non ha amato il film perchè è ,apparte i personaggi,un ottimo action game:thumbsup:

se non vado errato, dicono che ci sarà nightwing, ovvero il primo robin

3.     Mi trovi su: Homepage #8609883
    Gian_lorenzo97I giochi su licenza,spesso,hanno brutte critiche,come nel caso di GI.JOE,gli unici che a me piacevano sono Spiderman 3 su PS3 e Batman Begins.

Bella recensione, ma non mi trovo d'accordo sul voto...troppo elevato secondo me, avrei dato un 90, ma non di più.
    Spero anche io che non ci sia Robin...il personaggio più inutile nel mondo di Batman :laugh:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8609884
    Kurosaki_IchigoTi stai dedicando alle recensioni oggi...:laugh:
    Comunque anche questa è molto buona anche se a me è piaciuto molto questo doppiaggio, anzi, direi che è uno degli elementi che me l'ho ha fatto apprezzare maggiormente (soprattutto per quanto riguarda il Joker :lol:).

Visto che nelle 2 settimane non potevo connettermi ,ho deciso di recensire i giochi a cui mi sonodedicato in questi 14 giorni.
    Cmq il doppiaggio mi piace,però quello del film avrebbe dato un tocco cinematografico in più.:wink:

5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8609886
    Dragon90se non vado errato, dicono che ci sarà nightwing, ovvero il primo robin

A me piace vedere BAtman agire da solo.è brutto vedere altri personaggi.Hanno fatto già molti giochi con Batman e i suoi colleghi.

6.     Mi trovi su: Homepage #8609888
    _HibrydTheory_Bella recensione, ma non mi trovo d'accordo sul voto...troppo elevato secondo me, avrei dato un 90, ma non di più.
    Spero anche io che non ci sia Robin...il personaggio più inutile nel mondo di Batman :laugh:

NO! io Robin lo voglio, cosi viene fatto a pezzi da killer croc!:lol:
    Meglio regnare all' Inferno che servire un Paradiso...

Era un oggetto troppo grande per chiamarlo spada. Troppo spesso, troppo pesante e troppo grezzo. Non era altro che un blocco di ferro

La postazione più odiata del forumhttp://www.playgen.it/showthread.php?t=8828

I AM...REBORN

Sanita Mentale? mai avuto un simile fastidio!-Kenpachi Zaraki
  7. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8609889
    _HibrydTheory_Bella recensione, ma non mi trovo d'accordo sul voto...troppo elevato secondo me, avrei dato un 90, ma non di più.

Come 90? E' un pochino basso, non trovi? :laugh:
    Per me il 94 va più che bene...^^
  8.     Mi trovi su: Homepage #8609890
    Kurosaki_IchigoCome 90? E' un pochino basso, non trovi? :laugh:
    Per me il 94 va più che bene...^^

Io penso che 90 sia un gran bel voto, alla fine delle fiera :lol:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]

Batman Arkham Asylum

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina